"Eccoti finalmente sei arrivata"Esclama Martina appena mi vede entrare dentro al pub e mi avvicino a lei.
"Scusa se ti ho fatto aspettare,ma ho finito tardi in studio"Dico dandole un bacio sulla guancia per poi togliermi il cappotto e poggiarlo sopra alla sedia insieme alla borsa e mi siedo difronte a lei.
"Tranquilla amo non sono qui da molto"Afferma sorridendo mentre prendo il mio cellulare dalla borsa,vedendo un messaggio da parte di Adriano che mi avvisa che tra poco arriva insieme ai suoi amici."Tra quanto arriva?Viene da solo?"Chiede guardandomi e dopo aver letto il messaggio di Adriano e avergli risposto che noi siamo già qui,esco dalla sua chat e da whatsapp,bloccando poi lo schermo e poggio il cellulare sopra al tavolino,alzando la testa verso di lei.
"Mi ha detto che arriva tra poco e viene con dei suoi amici e spero che non si porta dietro anche quello stronzo"Rispondo guardandola e lei mi guarda perplessa."Nel senso spero che non si porta Ultimo perché non penso di riuscire a reggerlo anche stasera!"Aggiungo facendo una smorfia di fastidio facendola ridere.
"Ma dai,ma è così tanto odioso e stronzo?"Chiede ridendo ancora e io annuisco.
"Hai dimenticato di aggiungere che è anche antipatico,arrogante e troppo pieno di sé,mi sta altamente sulle palle ecco quindi spero di non vederlo anche stasera!"Affermo sempre più infastidita e lei scuote la testa divertita.
"Vabbè amo sarà anche odioso,antipatico,stronzo,arrogante e troppo pieno di sé come dici tu ma è comunque un gran fregno"Afferma sorridendo maliziosa e io scuoto la testa lasciandomi scappare un'altra smorfia,ma questa volta di disgusto."Non fare quella faccia Ceci e ammettilo anche tu che lo è"Mi ammonisce ridendo e io scuoto nuovamente la testa.
"Non ammetterò nulla perché non lo è fine!"La ammonisco a mia volta e lei mi guarda sempre più divertita.
"Vabbè Ultimo a parte,il suo amico è carino?"Chiede curiosa e io non faccio in tempo a risponderle che vedo Adriano entrare dentro insieme ai suoi amici e Niccolò.
"No vabbè,io me ne vado"Esclamo sbuffando e aggrotta la fronte,guardandomi confusa per poi girarsi anche lei verso la porta.
"Non ci credo Ceci"Esclama incredula guardando Niccolò,tornando poi a guardarmi e come fa per dire altro la blocco.
"Evita di fare commenti ti prego"Dico infastidita e facendo poi segno con la mano ad Adriano che siamo qui,dato che si stava guardando intorno cercandoci e appena ci vede mi sorride e fa segno ai suoi amici e a Niccolò di seguirlo e vengono verso di noi."Mi raccomando niente figuracce!"La prego e lei mi tranquillizza con lo sguardo.
"Ciao Ceci"Esclama Adriano sorridendo,chinandosi poi verso di me e mi da un bacio sulla guancia mentre Martina guarda curiosa i ragazzi davanti a noi."Ciao piacere io sono Adriano"Si presenta a Martina allungandole la mano che lei si affretta a stringere e noto Niccolò fissarmi insieme ai suoi amici che mi guardano curiosi.
"Piacere Martina"Si presenta a sua volta sorridendo facendo sorridere anche lui.
"Loro invece sono Tiziano,Gianmarco,Alessandro,Gabriele,Valerio e Leo"Ci presenta i suoi amici che a turno allungano la mano verso di noi che ci affrettiamo a stringere con tanto di sorriso."Vabbé poi c'è Nic ma immagino che tu già lo conosci"Dice guardando Martina che annuisce.
"Ovvio che lo conosco,sono una sua grandissima fan"Afferma lei euforica facendo sorridere Niccolò."Dai sedetevi che così ordiniamo da bere"Invita i ragazzi a sedersi con noi e Adriano si siede accanto a lei mentre Niccolò si siede difronte a me accanto a Gianmarco.
Dopo che abbiamo deciso cosa ordinare chiamiamo la ragazza che arriva subito al nostro tavolo ed ordiniamo tutti una birra.
STAI LEGGENDO
Piccola stella || Ultimo
FanfictionCecilia Moretti è una giovane ragazza di 23 anni che abita da sempre a Roma ed figlia di un avvocato molto conosciuto nella capitale. Ha sempre vissuto sola con suo padre,dato che sua madre quando era molto piccola decise di abbandonare sia lei che...