chapter 2

348 7 2
                                    

In questo momento sono insieme a Lily Evans, la mia migliore amica, a passeggiare per i corridoi. Lily e io siamo dello stesso anno, ma di casate diverse perché lei è nel Grifondoro.
Lei ha dei lunghi capelli rossi, occhi verdi, è una ragazza molto solare e amava parlare. Parlavamo del più e del meno quando si avvicinarono 3 figure che correvano verso di noi. Erano Sirius Black, James Potter e Remus Lupin. Io e Black siamo entrambi serpeverdi mentre James e Remus Grifondoro.
Sirius ha i capelli marroni lunghi fino alla spalla e occhi marroni. È un po' come mio fratello maggiore. Si preoccupa sempre per me ed è MOLTO e dico MOOOLTO protettivo.
James ha i capelli corti e castani, occhi Azzurri. Ha una cotta per Lily dal quarto anno, infatti i due flirtano dalla mattina alla sera.
Remus ha i capelli corti castani, occhi marroni. Credo che abbia una cotta per me, dato che spesso flirta con me. Ritornando a noi, appena ci hanno raggiunte iniziò a parlare Sirius dicendo: "Ragazze!! Abbiamo scoperto che il professore Lumacorno farà fare un lavoro di gruppo!!"
Oh no! Pozioni, l'unica materia in cui non andavo bene per niente! Non ho manco la sufficienza. Sospiro e mi metto le mani tra i capelli: "menomale che sono all'ultimo anno, non ce la faccio più a sopportare altre insufficienze in pozioni!"
Lily cercò di confortarmi dicendo: "E dai Ale!! Non essere così pessimista! Vedrai che andrai bene sta volta!"
A quel punto Remus iniziò a dire: Esatto! E magari finiremo in coppia insieme e ti farò prendere un bel voto!" Ci stava provando con me. Non posso più sopportarlo. Mi sento così in colpa perché a me non piace! Non mi è mai piaciuto! James notò che ci provava con me ed ha iniziato a prenderlo in giro, ovviamente in modo scherzoso.

impossible love {Regulus Black}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora