Era il signore Oscuro.. colui che, credo, possa farmi diventare come Regulus:
"Alessandra, è un piacere vederti di persona"
"Come fai a conoscere il mio nome"
"Oh io ti seguo da molto tempo, so tutto di te: la tua famiglia, i tuoi amici, le tue abitudini eccetera"
"Immagino tu sappia cosa voglio"
"Vuoi davvero farlo per amore? Lo sai che non si torna più indietro vero?"
"Lo so, e si.. se così facendo posso stare insieme a Regulus allora lo farò"
"Non c'è cosa più affascinante dell'amore, non credi? Si fanno pazzie fino a questo punto se non oltre per stare con la propria anima gemella. Ma dovresti stare attenta, l'amore può far anche male. Ma se ti fidi di lui, io non sono nessuno per negarti di stare con lui al costo di correre questo rischio"
Ci fu un attimo di silenzio e via..TIME SKIP...
Sono ad Hogwarts, a cercare Reggie. L'ho trovato seduto sotto un salice piangente a leggere:
"Regulus!"
"Ti ho già detto che non dobbiamo parlarci Alessandra.. quando ti entrerà in quella testolina dura?"
"Seguimi"
"Eh?"
"Seguimi!" E così fece. Lo portai al dormitorio dove in quel momento non c'era nessuno. Poi iniziai a parlare:
"Mi prenderai per una psicopatica ma non mi interessa, ti ho detto che avrei fatto di tutto pur di stare insieme a te, e l'ho fatto."
"Ti prego.. dimmi che non l'hai fatto davvero" mi guardò disperato. Non diedi nessuna risposta, solo mostrai il marchio sul mio braccio. Prese il mio braccio con delicatezza e lo osservò. Poi mi spinse verso di lui stringendomi a lui:
"Non avresti dovuto farlo, non per me!"
"Ormai il danno è fatto Regulus, non si torna indietro" Lo sentì piangere nella mia spalla, le sue lacrime scivolavano su di me. Mi misi a piangere anch'io, non so bene perché... Per felicità? Tristezza? Sentirlo piangere mi ha sempre distrutto dentro. Ma no, di sicuro non era pentimento.
STAI LEGGENDO
impossible love {Regulus Black}
Fanfictionnon spoilero nulla=) dico solo che è una Fanfiction su Regulus