Capitolo 6- Meno due

101 17 10
                                    




Con Todoroki ha deciso di tentare un approccio differente.

Il bicolore ha un carattere che lo destabilizza.

Ha pensato seriamente al fatto che potrebbe essere lui l'uomo misterioso, ma qualcosa non gli quadra.

L'altezza potrebbe essere quella giusta ma fisicamente gli sembra più longilineo.

L'unico modo per capirlo e' toccarlo o vederlo nudo.

Lo ha aspettato pazientemente, seduto comodo nel suo ufficio.

Le spalle appoggiate contro la seggiola ed i piedi stravaccati sopra la scrivania.

Quando Shoto rientra a momenti non gli prende un colpo.

-Ma che cavolo...
Katsuki!! -
Gli urla contro spaventatissimo portandosi una mano sul cuore.

-A momenti ti ghiacciavo!-  Dice ricomponendosi subito e guardandogli storto le scarpe puntellate senza pudore su alcune carte importanti.
Si chiude velocemente la porta alle spalle.

-Seeee. Dovevi solo provarci – Ribatte il biondo alzandosi in piedi.

Bakugo attende impaziente che Todoroki appoggi le cose che ha in mano per agguantarlo e sbatterlo ferocemente contro il muro.

Il bicolore alza un sopracciglio apatico guardandolo in viso.

-Beh? Che vuoi? –

Il biondo si avvicina al volto del bicolore, quasi a sfiorargli le labbra con le sue. I fiati che si mescolano.

-Cos' hai fatto l'altra sera? – Gli domanda senza distogliere gli oggi cremisi dai suoi.

Shoto si umetta le labbra abbassando le iridi su quelle del biondo.

-Oh, devi essere più preciso a riguardo. Ho fatto tante cose l'altra sera.-

Bakugo gli appoggia una mano sulla pelle, agguantandogli teneramente il collo per poi scendere a palmo aperto sul corpo.

Todorki non si sottrae al tocco,  anzi rimane immobile trattenendo il fiato.

Stufo di attendere un riscontro, Katsuki lo artiglia con una mano dal fianco spalmandoselo addosso mentre che con l'altra lo avvicina maggiormente a lui.

Spalanca la bocca per morderlo e succhiarlo nella porzione di pelle rimasta scoperta dalla maglietta fine.

Todoroki si allunga, lasciandogli maggior campo d'azione.

Bakugo lo assapora voracemente mentre che inizia a scendere con il polpastrello verso la patta dei pantaloni.

-Mmmm – Mugugna il bicolore dispiaciuto.

-Ho capito cosa stai cercando. E non sono io il fortunato che ti ha scopato l'altra sera-

Katsuki si ferma. Si allontana di poco con un'espressione totalmente stupita e ancora con una mano sul pacco di Todoroki.

-Sapevi cosa stavo cercando?- Domanda allarmato.

Il bicolore annuisce serio.
-Mi ha chiamato Izuku per dirmelo-

-E perchè cazzo non me lo hai detto prima che non eri stato tu?- Ribatte Bakugo allontanandosi infuriato.

-E negarmi il piacere di vedere fino a che punto saresti arrivato?

Mai!

Per un attimo ho anche pensato di scoparti sul serio! -

Indovina Chi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora