-Capitolo 2-

118 4 3
                                    

JI-SOMIN POV

Che ve lo dico a fare, solita routine, mi sveglio, mangio, mi lavo, faccio skincare mi trucco, mi vesto e vado in agenzia, stavolta però per le prove di ballo.

Che ve lo dico a fare, solita routine, mi sveglio, mangio, mi lavo, faccio skincare mi trucco, mi vesto e vado in agenzia, stavolta però per le prove di ballo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Trucco)

(Vestiti)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Vestiti)

Entrai in agenzia e salutai Soyeon che stava appena uscendo.

《 Pronta? 》mi chiese Ni-ki, ossia il mio insegnate di ballo, già, anche se è più piccolo di me è molto bravo.

《 Firmo l'ingresso e arrivo, intanto vai, passo poi un attimo dallo spogliatoio. 》dissi al ragazzo che si diresse verso la mia sala.

Firmai e passai dallo spogliatoio per lasciare nel mio armadietto viola il mio maglioncino così da lasciarmi in pantaloni bianchi di tuta con una camicia larga bianca sopra.

《 Oggi cosa proviamo? 》chiesi mentre mi scrocchiavo la schiena davanti lo specchio enorme della sala da ballo.

《 Oggi scegli tu, l'altra volta ho scelto io quindi a te la scelta. 》disse guardandomi sorridendo.

《 Uh, ok, allora penso che sceglierò Bibi Vegance di BIBI. 》dissi io guardandolo e poi guardandomi allo specchio quasi con aria motivazionale.

《 Uhh, ok, allora la metto e mi fai vedere come la fai, se sbagli ti correggo, balla come se fossi da sola, io commento alla fine. 》disse andando verso lo stereo per poi mettersi seduto dando le spalle allo specchio per guardarmi ballare.

Ballai e mimai nel frattempo le parole con la bocca per poi finire e fare una finta end fairy. Ni-ki applaudì e rise.

《 Com'era? 》chiesi ridendo pure io.

《 La tecnica o l'end fairy? 》domandò il ragazzo continuando a ridere.

《 Entrambe dai. 》dissi io curiosa dell sua risposta.

《 Tecnica di ballo, dovestri fare movimenti un po più fluidi nelle parti non di ritornello, li vanno molto bene, invece l'end fairy faceva un po ridere, ma so che lo hai fatto apposta perché le tue vere end fairy ai live sono stupende, quelle si che si possono definire "fairy" hahaha. 》disse ridendo il ragazzo.

《 Avevo voglia di ridere oggi, non so perché, ora però è arrivata l'ora di andare a casa, oggi devo andare in palestra, tocca agli addominali e vorrei evitare di svenire mentre mi alleno, o peggio addormentarmi hahaha. 》confessai al ragazzo.

《 Vai vai, mi raccomando non ti stancare troppo che sennò domani sei affaticata per le prove di canto. 》disse Ni-ki passandosi una mano tra i capelli per poi alzarsi da terra.

Gli sorrisi e uscii dalla sala prove, andai a casa, mi struccai, mi cambia con un reggiseno sportivo e dei pantaloni traforati, entrambi rigorosamente viola, presi le mie cuffie, gli occhiali, la mascherina, le chiavi di casa e mi diressi verso la palestra, anche oggi niente paparazzi. Mi arrivò poi una chiamata dal mio manager che mi informava del fatto che avrei effettivamente partecipato all'evento del giorno dopo, così detti la conferma a Beomgyu che mi sarei presentata, timbrai in palestra e mi allenai. Nel mentre che ero sul tapisroulant stavo in chiamata con Soyeon.

*inizio chiamata*

"Soomin, che è successo? Hai gossip?"

《 Più o meno Soyeon, allora, innanzitutto domani non ci sono alle prove perché sono a quel coso di Moda che hanno organizzato.》

"Oddio! Ma dei nostri non ci va quasi nessuno, e quelli che ci vanno li hanno invitati altri, quindi, chi ti ha invitato?, SCOMMETTO NI-KI"

《 Perdi allora tesoro mio, mi ha invitato Beomgyu, Beomgyu dei TXT.》le risposi io sorridendo divertita.

"BEOMGYU? VI SIETE INCONTRATI? DEVI RACCONTARMI TUTTO ADESSO SOMIN, LO SAI VERO?!"

《 In poche parole dopo le prove con te, come ti avevo detto ero andata a prendere un gelato, mi ha trovata per la via e mi ha chiesto se ero veramente io, io ho detto di si, e mi ha detto che mi seguiva tra le live e i video di Youtube, e ci siamo messi a parlare, poi mi sembrava carino continuare a parlare essendo che è un mio "fan", se così si può definire, e allora lo ho invitato a prendere il gelato con me ed ha accettato, mentre lo mangiavamo mi ha detto che gli piacevano le mie canzoni e poi siamo tornati a casa. 》 dissi tranquillamente.

"Wow...pazzesco eh?! Che gusti ha preso? Secondo me cioccolato e fior di latte."

《 Quasi, ha scelto stracciatella e fragola.》le risposi io.

"Ci ero andata vicina, comunque adesso devo andare, mandami poi domani una foto di come andrai a quell'evento, sono sicura brillerai come una stella cara."

《 Ovvio che te lo mando, allora byebye.》dissi.

"Byebye"

*fine chiamata*

Finita la chiamata mi feci la doccia in palestra e tornai a casa, mangiai del ramen istantaneo visto che ero stanca morta, mi feci la skincare e mi misi a vedere i miei edit su tik tok, e quello che trovai mi lasciò a bocca aperta perché andavano da quelli buffi tratti dalle interviste con altri idol come quella con Yuqi delle G-(IDLE), oppure quella con Jungwoon degli ENHYPEN, a quelli dove sembravo una gnocca assurda manco Megan Fox, a quelli tristi, poi quelli con le parti buffe dei vlog, delle cover dei miei fan, a quelli dove c'era la reazione dei miei fan alle nostre fancall, davvero se digitavate il mio nome si apriva un mondo tutto suo. Arrivate le 23:30 decisi di spengere tutte le luci e coricarmi.

🍑SPAZIO もも🍑

Buonsalve di nuovo, mi è venuto in mente che vi devo ASSOLUTAMENTE consigliare e promuovere la skincare routine di Soobin dei TXT, davvero mi ha svoltato la vita, fatta 2 volte il giorno, mattina e sera,e di sicuro non sono io Somin perché muoio se parlo mentre corro sul tapisroulant hahaha, spero vi piaccia ♡

☆~ Eternal Love ~☆ (Hyunjin x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora