JI-SOMIN POV
Mi svegliai come sempre prima di Hyunjin per andargli a prendere la colazione al bar qua vicino, decisi quindi di scrivergli un bigliettino per dirgli che non ero scomparsa ma ero andata a prendere la colazione. Andai in pigiama, tanto non me ne fregava nulla, era letteralmente di fianco casa mia.
《 Buongiorno amore. 》 disse il mio ragazzo vedendomi entrare in casa per poi venirmi a dare un bacio.
《 Ti ho preso il cornetto al cioccolato. 》dissi io progendogli il sacchettino con dentro quest'ultimo.
《 La miglior fidanzata la ho io. 》disse per poi darmi un altro bacio.
《 Vai a mangiarlo va', che sennò si fredda...leccaculo. 》gli dissi.
Mangiammo i nostri cornetti per poi prepararci e andare alla sua agenzia visto che avevo giornata libera, dato che stasera avrei avuto i Global Awards.
(Vestiti)
(Trucco)
Ci avviammo verso la JYP e lì mi salutarono tutti vedendomi entrare, mi ricordai poi che oggi pomeriggio io e Hyunjin avremmo dovuto fare la live per ufficializzare ai Nutties la nostra relazione.
《 SOMIN! DA QUANTO TEMPO! 》mi venne in contro Han.
《 Hannie, come va? 》dissi per poi abbracciarlo.
《 Bene, venuta per le prove della drama queen? 》chiese indicando il sottoscritto e io annuii.
Detto ciò entrammo nella sala prove, oggi doveva registrare la sua parte per S-class, una delle canzoni del loro nuovo album.
Entrata nella stanza con Han e il mio ragazzo notai anche Bangchan e Changbin già nella loro postazione.
《 Sominnie, bambina mia. 》disse Bangchan per poi correre da me ad abbracciarmi calorosamente.
《 Channie, mi sei mancato. 》dissi ricambiando il suo abbraccio.
《 Mi tradisci con Chan adesso Somin?! 》chiese Hyunjin facendo una faccia da bambino triste.
STAI LEGGENDO
☆~ Eternal Love ~☆ (Hyunjin x reader)
FanficJi-Somin è un idol e ad un evento conoscerà molti gruppi, tra cui i famosi StrayKids, conoscendoli meglio e diventandoci amica inizierà a provare dei sentimenti maggiori di un amicizia verso Hyunjin, come andrà a finire?