JI-SOMIN POV
Oggi io e Hyunjin partiamo per Parigi, staremo la per un paio di settimane, e poi torneremo qua per l'uscita del mio nuovo singolo, vedremo se riuscirò a far cantare Hyunjin con me. Mi vestii e partimmo con l'autista verso l'aeroporto.
(Vestiti)
Quando arrivammo in aeroporto ci furono un sacco di paparazzi, ma riuscimmo lo stesso ad entrare indisturbati. Dopo aver fatto il ceck-in ci dirigemmo nella sala d'attesa.
《 Emozionata? 》mi chiese il mio ragazzo guardandomi.
《 Non hai idea. 》dissi e lui rise.
《 Vado a prendere qualcosa al bar, se hai bisogno chiamami. 》disse alzandosi dalla sedia per poi darmi un bacio.
Io rimasi lì seduta a fissare il tabellone con gli orari per poi sentore una voce.
《 Mi scusi signora, lei è Ji-Somin? 》mi chiese un bambino piccoli.
《 Si, sono io. 》gli dissi sorridendo.
《 A mio papà la tua musica piace tanto. 》disse per poi venire interrotto da una voce più adulta.
《 Hyuseok! Vieni qua, lascia stare la signora. 》disse il presunto padre avvicinandosi.
《 Non mi stava dando noia, non si preoccupi. 》dissi io sorridendo.
《 Papà lei è Ji-Somin! 》dissi il bambino guardando il padre e indicandomi.
Il padre mi guardò, doveva essere molto giovane, poco più grande di Hyunjin, io gli sorrisi di rimando.
《 Posso darle un abbraccio? 》chiese con gli occhi lucidi, così lo abbracciai io.
《 La sua musica mi ha salvato, stavo per tentare il suicidio, ma con la tua musica sono riuscito a curare la mia depressione, non ti ringrazierò mai abbastanza. 》disse poi staccandosi dall'abbraccio.
《 Mi fa immensamente piacere poter parlare con lei adesso, è questo il messaggio che voglio trasmettere con la mia musica, supporto e conforto. 》dissi io con gli occhi lucidi.
《 Possiamo farci un selfie insieme? 》mi chiese il ragazzo.
《 Certamente. 》dissi per poi farci il selfie insieme.
《 Sei qui da sola? 》chiese.
《 No c'è pure il mio ragazzo, Hyunjin, è andato al bar circa 5 minuti fa. 》dissi io.
《 Dove andate di bello? Viaggio di nozze? 》chiese ridendo leggermente.
《 No, per ora no, solo un vacanza di tregua, andiamo a Parigi, ma la prego di non spargere la voce, vorrei rimanesse una cosa intima senza troppa gente intorno. 》dissi io.
《 Rimarrà un nostro segreto, oh, il mio volo parte tra poco, è stata la cosa più bella della mia vita poterti incontrare, spero risucceda di nuovo, arriverci. 》disse facendo ciao con la mano.
《 Piccolo Hyuseok, fai il bravo con papà ok? 》dissi abbassandomi davanti al bambino che fece un cenno affermativo di testa.
Loro se ne andarono e tornò Hyunjin.
《 Fan? 》chiese porgendomi un latte macchiato.
《 Si, molto carini, è venuto il bambino da me, ma il fan era il padre. 》dissi io sorseggiandolo.
《 Giovane eh? 》chiese facendomi un side eye.
《 Jinnie! Lo sai che amo solo te, non fare il geloso dei fan. 》dissi e lui acconsentì.
Il volo era ormai pronto quindi salimmo sul nostro aereo e ci sedemmo nei posti VIP ovviamente, sono diventata Idol pure per questo.
《 Siamo vicini a dove sei nata. 》disse Hyunjin.
《 Già, ma per ora la mia cara Italia sta bene anche senza di me. 》dissi Hyunjin mi guardò stranito.
Dopo circa 7/8 ore di volo atterrammo e scaricammo le nostre valigie per poi andare al nostro Hotel.
Era stupendo avevamo camera rossa e nera, molto spicy devo dire.
《 Sono i colori degli StrayKids. 》dissi io girando per la stanza.
《 Sei diventata una Stay? 》disse lui sorpreso.
《 Davvero pensi che io non sappia nulla di Taste e di Red Light? Povero illuso. 》dissi io ridendo.
《 Ok, la prossima volta avverto Bangchan di non farmi cantare più testi del genere, mi fai paura. 》disse e io risi insieme a lui.
《 I.N mi ha detto che c'è un posto dove ha scritto il suo nome. 》dissi io stendendo sul letto.
《 I.N che vandalizza non me lo sarei mai aspettato, comunque si, ce lo ha detto, tipo in un parchetto dove si vede la torre Eiffel. 》disse mettendo a posto le sue cose e anche le mie.
Ci mettemmo seduti sul letto a guardare la televisione.
"È uscita di recente la conferma della relazione tra la solista Ji-Somin e il Rapper degli StrayKids Hwang Hyunjin, notizia che per la prima volta nella storia non ha avuto commenti negativi o aggressivi da parte dei fan di nessuno dei due interessati."
《 Siamo famosi adesso. 》dissi io ironica cambiando canale.
《 Lo eravamo già prima Somin. 》mi fece notare ridendo.
Decisimo poi di uscire sul terrazzo dell'appartamento per goderci il panorama della Torre Eiffel illuminata.
《 È davvero bella. 》dissi io come una bambina.
《 Già, ma tu riusciresti a brillare di più sai? 》disse Hyunjin circondandomi da dietro.
《 Tu dici? 》chiesi io girandomi.
《 Assolutamente. 》mi rispose per poi baciarmi.
Scendemmo poi a cenare dove chiaccherammo un po del più e del meno per poi tornare in camera e andare a dormire, il giorno dopo ci aspettava una giornata movimentata.
🍑 SPAZIO もも🍑
SONO TORNATAAAAAAA!!!!! Scusatemi per l'assenza ma ho avuto molto da fare perché sto iniziando a fare hip hop con un mio amico coreografo quindi sono molto impegnata, poi ci si mette pure la scuola con le mille verifiche. Vi sono mancata? Ho visto che la storia vi sta piacendo molto e sono davvero felice. Sto pensando anche di aprire un canale Youtube dove faccio le Dance Cover delle canzoni Kpop, per ora sto pensando di fare Tricky House degli xikers, fatemi sapere per le prossime e quando uscirà il video vi avviserò, se poi andasse a vederlo ne sarei super felice, ci risentiamo, love youuu ♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
☆~ Eternal Love ~☆ (Hyunjin x reader)
Hayran KurguJi-Somin è un idol e ad un evento conoscerà molti gruppi, tra cui i famosi StrayKids, conoscendoli meglio e diventandoci amica inizierà a provare dei sentimenti maggiori di un amicizia verso Hyunjin, come andrà a finire?