JI-SOMIN POV
Mi sveglia con Hyunjin abbracciato a me, decisi di non svegliarmo ma di iniziarmi a preparare, visto che oggi sarebbe stato il nostro ultimo giorno in Francia.
(Vestiti)
(Trucco)
Dopo un po Hyunjin finalmente si svegliò.
《 Questo vizio di essere mattiniera non ti passerà mai vero? 》disse abbracciandomi e baciandomi.
《 Non è un vizio amore, è una buona abitudine, dovresti prenderla pure tu, dai, adesso vestiti che poi dobbiamo andare a vedere la Torrei Eifell, ti ricordi? 》gli chiesi sorridendo con un sorriso da bambina.
《 Certo che me lo ricordo, dammi 10 minuti e sono pronto. 》disse andando nel bagno per prepararsi.
Passati i dieci minuti uscì dal bagno e uscimmo poi dall'albergo.
Quando arrivammo davanti alla torre eiffel ci fecimo varie foto che poi postai su Instagram.
(Foto)
《 Ti va di andare a mangiare qualcosa amore? 》chiese Hyunjin.
《 Effettivamente ho un po fame. 》dissi io.
Andammo allora a mangiare in un ristorante.
《 Stasera ci sarà una grande sorpresa per te amore. 》disse Hyunjin pulendosi la bocca.
《 Davvero? Non ti bastava avermi portata in Francia? 》dissi ridendo.
《 Ma questa è una sorpresa che non spero non finisca mai, non ti spiolero nulla, solo stasera vestiti elegante. 》disse guardandomi sorridendo.
《 Adesso sono super curiosa. 》dissi ridendo e facendolo ridere.
Ci dirigemmo poi a fare un giro per le strade di Parigi, per poi dopo qualche ora ritornare con un taxi in albergo. Ci preparammo subito.
(Vestiti)
Ci dirigemmo al ristorante e ci sedemmo.
《 La sorpresa? 》dissi con occhi da bambina facendolo ridere.
《 Tu lo sai che io ti amo. 》disse sospendendosi.
《 Certo che lo so, ti amo pure io. 》dissi io sorridendogli.
《 Esatto, ti ho sempre detto ti amo, ma non ti ho mai dimostrato che il nostro amore non è una cosa passeggera, ma è un legame che ci unisce come un magnete. 》disse prendendomi le mani.
《 Amore... 》dissi io sorpresa.
《 Siamo grandi ormai Somin, siamo degli adulti e dobbiamo fare le prime scelte per la nostra vita, abbiamo iniziato a convivere e sto veramente bene con te, i miei genitori ti adorano, Kkami ti adora. 》disse ridendo, risi pure io.
《 Quindi qui, oggi, adesso, ti voglio chiedere una cosa. 》disse per poi mettersi una mano in tasca.
Si alzò da tavolo per venire di fianco alla sua sedia, davanti a me.
《 Non avrei mai pensato che di dirlo, come non avrei mai pensato di incontrare una persona speciale come te, quindi, Ji-Somin, mi vuoi come tuo sposo? 》disse aprendo il cofanetto con un bellissimo anello.
(Anello)
Mi commossi un po' e poi dopo pochi secondi annuii e mi abbracciò sotto gli applauso di tutti.
Dopo questa emozionante cena ci dirigemmo a fare una passeggiata per Parigi.
《 Sei molto silenziosa, è successo qualcosa? 》mi chiese il mio futuro marito.
《 Sai com'è, il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e devo ancora realizzare che tra un po' prenderò il suo cognome. 》dissi ironica e lui rise.
《 Sono stra felice che tu abbia detto di sì, così ora potremmo ufficialmente essere legati per sempre. 》disse circondandomi le spalle con un braccio.
《 Dovremmo dirlo all'agenzia, spero solo non ti crei problemi sul matrimonio. 》dissi preoccupata guardandolo.
《 Non mi interessa cosa diranno Somin, io sono sicuro del fatto che voglio passare tutto quello che mi resta da vivere con te al mio fianco, e nessuno ha il potere di impedirmelo, se non tu. 》disse e io gli sorrisi per poi baciarlo.
《 Adesso godiamoci il nostro ultimo giorno a Parigi. 》disse baciandomi di nuovo.
《 Adesso capisco perché chiamano Parigi la città dell'amore. 》dissi ridendo insieme a lui.
La serata passò velocissima e io ed il mio ormai marito ci dirigemmo verso l'hotel per mettere le ultime cose in valigia per preparci per il giorno dopo.
🍑 SPAZIO もも 🍑
Salve bella gente, sono tornata, questo capitolo è un po corto perché sennò la separazione logica del prossimo è sfalsati, spero che comunque vi piaccia love yall ♡♡
STAI LEGGENDO
☆~ Eternal Love ~☆ (Hyunjin x reader)
FanficJi-Somin è un idol e ad un evento conoscerà molti gruppi, tra cui i famosi StrayKids, conoscendoli meglio e diventandoci amica inizierà a provare dei sentimenti maggiori di un amicizia verso Hyunjin, come andrà a finire?