𝐒𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐡𝐞𝐫𝐞

13 1 20
                                    

Tornata dalla prigione, decide di non raccontare a nessuno i fatti accaduti e semplicemente far finta di non essere mai stata arrestata, come modo di affrontare i traumi subiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tornata dalla prigione, decide di non raccontare a nessuno i fatti accaduti e semplicemente far finta di non essere mai stata arrestata, come modo di affrontare i traumi subiti. Affronta un periodo difficile di ri-integrazione a Magnolia, dove l'opinione comune la reputa come 'un mostro' per il suo potere.

Il che la porta a isolarsi e barricarsi in casa (lascia il dormitorio, non avendo alcun tipo di difficolta' o problemi economici). Uscendo raramente e solo per incontri voluti dal governo di Fiore per controllare che si attenga agli accordi presi.

Durante questo periodo decide di indagare sulla collisione con Edolas e il viaggio tra universi alternativi.

La cerchia di maghi piu' potente decide di integrarla nel consiglio ( occupando uno dei due dei posti lasciati) per farla integrare piu' velocemente e poterla usare a vantaggio della capitale senza che i cittadini ne abbiano paura. A questo punto Ginevra decide di impegnarsi lei stessa a fare una buona impressione, uscendo dall'auto isolamento e riprendendo (almeno di facciata) una vita normale.

- - 𝐌𝐈𝐄𝐋𝐄 & 𝐂𝐇𝐑𝐈𝐒𝐓𝐀

Riprendendo parte alle missioni, si imbatte in un villaggio preso di mira da una creatura simile a quella combattuta da Gray Fullbuster. Durante l'attacco riesce a mettere in salvo una bambina di nome Triny, che lascia poi in custodia alle autorita' competenti.

Tornando alla gilda, assiste all'entrata di un nuovo membro, Christa Torrel, con la quale stringe una forte amicizia data dalla gentilezza e predisposizione della ragazza. Effettuano insieme gli esami di classe S superandoli senza difficolta'.

La ragazza si rivela in seguito essere interessata al potere di Ginevra fino ad una morbosa ossessione, scoprendo che esso fa parte delle" Lost magic" anche se nessuno sembra mai averlo ottenuto, il che crea una certa incongruenza tra le informazioni riscontrate.

Christa si introduce nell'abitazione di Ginevra in piena notte e la rapisce, conducendola ad una gilda sconosciuta e rinchiudendola in un cristallo. I membri della gilda contravvengono alle indicazioni lasciate loro da Christa e viene usata come batteria di energia magica.

Viene casualmente trovata da Jellal dopo alcuni mesi e riportata al mondo esterno.

Tornata a Fairy Tail, Triny (la bambina salvata nella missione) la implora di adottarla dopo essere fuggita dall'orfanatrofio. Inizialmente Ginevra rifiuta, poi si lascia convincere dopo che la bambina promette che è abbastanza autonoma e sa poter vivere senza di lei in caso di viaggio o nel caso in cui diventasse troppo pericoloso vivere insieme a lei.
Decide quindi di cambiare il suo nome in "Miele" e prende residenza a casa di Ginevra.

Miele presenta alcuni problemi nell'utilizzare o controllare la sua magia. Sembra infatti che possa visualizzare i ricordi delle persone accanto a lei, provando le stesse emozioni, il che li rende imprevedibili o talvolta traumatici.

𝐍𝐁 𝐬𝐮𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐧𝐞𝐯𝐫𝐚: In alcuni universi, essi funzionano solamente con il supporto di un minerale contenunto nel suolo chiamato ether/lacrima.
- - - -

𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐂𝐂𝐎𝐑𝐃𝐈 (𝐂𝐎𝐍𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈)

- Può viaggiare nello spazio con dei permessi ma non nel tempo

- Pagare una tassa nel caso non abbia comprato materie prime ma create da sola e/o distribuite.

- Non può resuscitare nessuno (indipendentemente dal Governo o no, ci sarebbero gravi conseguenze per altri motivi)

- Non può allungare la sua vita

- Non può creare e/o agevolare magie proibite (es. Filtro d'amore)

- Deve sempre viaggiare con qualcuno che sia garante del rispetto delle regole

- Tenere informato qualcuno sulla lista di successione del suo potere, che tramanderà alla sua morte ad una persona (ad ogni "passaggio" se non ritornerà a lei si indebolirà fino a sparire)

- È per lei proibito imparare altre magie o acquisire altri poteri (esempio: Stand)

- Deve passare alcuni periodi senza usare la magia.

- Deve recarsi alla sede del governo ogni tanto perché la cronologia delle sue azioni venga controllata: Vengono visualizzati tutti i ricordi da un addetto. Se non vede niente di sospetto, il governo cancella i ricordi visualizzati dalla memoria dell'addetto per questioni di privacy.

- "A compenso per il disagio arrecato " entrerà a far parte dei maghi più potenti di Fiore.

𝕮𝖑𝖆𝖚𝖉𝖊 𝖒𝖔𝖗𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖋𝖎𝖌𝖆 - 𝐑𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora