𝐕𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐮𝐫𝐞𝐨

9 1 18
                                    

⚠️SPOILER DI VENTO AUREO ⚠️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


⚠️SPOILER DI VENTO AUREO ⚠️

Ginevra partecipa agli eventi dii vento aureo, incontrando Bucciarati due anni prima di Giorno Giovanna e spingendolo a creare la sua squadra. Oltre ad una relazione romantica con Bucciarati stesso, crea anche un legame con Narancia Ghirga in modo quasi materno, difendendolo spesso dagli attacchi di rabbia di Fugo e aiutandolo anche lei nel progresso scolastico. Trascorre il tempo in maniera piuttosto serena, avendo trovato il suo equilibrio con la squadra dato da buoni rapporti tra tutti i membri, fino all'entrata di Giomo Giovanna verso il quale non sembra provare grande simpatia. Durante la visita a Venezia al boss, Bruno la manda a controllare che Diavolo non abbia inviato altri uomini per rendere loro un imboscata. Quando arriva al luogo dal quale la squadra è andata via, trova solo Fugo (che ha deciso di non seguirli). Fugo le dice che Bruno ha deciso di escluderla dalla missione e che l'ha cacciata dalla squadra.

Jojo

Aggiungi commento

Lei tenta di ricontattarlo ma non ha riscontro. Torna quindi, rassegnata, ad Earthland. Poi, decidendo di ritornare da Bruno e Narancia, torna nel suo universo, dove prende nota della loro morte da Giorno e Mista, che l'hanno oramai etichettata come traditrice non sapendo delle parole di Fugo. Dopo un breve incontro con Trish, la quale è l'unica che sembra compatirla, si dirige al cimitero e trova li Fugo, che ammette di aver mentito sulle parole di Bucciarati, ma di averlo fatto per proteggerla perché tiene a lei. In tutta risposta, Ginevra lo colpisce al volto con un pugno e torna ad Earthland.

- - -

𝐍𝐨𝐭𝐚: Fugo è l'unico per il quale Ginevra serba ancora rancore in tutta la lore nonostante lui tenti più volte di redimersi.

𝕮𝖑𝖆𝖚𝖉𝖊 𝖒𝖔𝖗𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖋𝖎𝖌𝖆 - 𝐑𝐀𝐍𝐃𝐎𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora