La pace regnava su Calcinato city.
Erano passate ormai settimane dalla trasformazione in bistecca della Letictac (di cui letteralmente nessuno sembrava sentire la mancanza).
Elly viveva con l' amata Jessico (incinta del primo bimbo di Elly), che aveva preso il posto della oramai ̶d̶e̶f̶u̶n̶t̶a̶ digerita moglie. Dato che la Letictac era oramai un lontano sapore, Elly aveva chiesto a Jessico di sposarlo e quest'ultimo aveva accettato proponendogli di sposarsi in Kazakistan (il paese preferito di Elly per ignoti motivi).
Sabbi e LaMiky, per festeggiare la cottura della loro bisteccona preferita e per concedersi un po' di riposo dopo la fatica a cuocerla viva, erano andate in vacanza alle Maldive con PezzoDiMmerda (dato che IlCuggino si era fermato in aeroporto a guardare la pubblicità di Animal Crossing e aveva di conseguenza perso il volo).
Annalì e Sangio erano stati inviati dalla Miky e Sabbi alle Maldive ma erano stati costretti a rimanere a casa a badare a Calogero, che ormai stava programmando di ammazzare il futuro intruso con le stelle ninja e si stava allenando a lanciarle al cane dei vicini.
Gnagni e Fruttolo erano stati assunti come marocchini in spiaggia e passavano le giornate a truffare la gente vendendo dildi a forma di banana.
Rosi e Mercato avevano dato una festa sulla spiaggia lanciando la hit dell'estate "Lety", che aveva avuto un successone mesi prima al ristorante.
Tutti sembravano essere felici senza la belva umana a piede libero, quando un ̶b̶r̶u̶t̶t̶o̶ ̶ orribile giorno d'estate, uno di quelli in cui Elly portava fuori il cane a cagare (quindi il sabato pomeriggio) , una strana creatura, mezza bistecca e mezza mozzarella scese dal cielo (facendo piovere patatine fritte, ma questo non ci interessa) in cerca di vendetta.
Ma partiamo da dove tutto era cominciato.
Durante la trasformazione in cotoletta, la Letictac aveva giurato, sullo smarwatch che aveva al polso, vendetta alla Miky e Sabbi, le due fotografe di matrimoni amanti dello steak che avevano finalmente realizzato il loro sogno e speravano in una vita senza Lety, grigliando la carne e bevendo la vodka con Annalì. Fu così che l'anima della Lety arrivò a Stekkolandia (il paradiso delle bistecche) e fu ritrovata a testa in giù nel lago di maionese da Ari, la sacerdotessa che aveva offerto la sua anima a Satana in cambio di una cotoletta (potete immaginarvi come si è sentita a ricevere in cambio una cotoletta tarocca come la Letictac).
L'incontro tra le due non fu dei migliori dato che la nostra Letictac invece di ringraziarla per averle salvato la pelle, i meglio, l' impanatura, si mise a sclerare e a praticare i suoi calci rotanti:
Lety: Ahia...brucia... *Apre lentamente gli occhi e vede un albero di senape* EH?? DOVE SONO??
*sale una fitta nebbia*
*in lontananza si intravede una strana figura con una tunica verde fluo e delle scarpe veRdi rana*
*voce misteriosa femminile comparsa dalle tenebre*
BENVENUTA A STEKKOLANDIA, NON PREOCCUPARTI, RIPORTERÒ IL TUO FILETTO SULLA RETTA VI-
Lety: AAAAAAAAAH AIUTO, CHI SEI??? *affetta una ciabatta* SPARISCI!!! VATTENE O CHIAMO LA POLIZIA!!!
Ari: Non mi sembra il caso di esagerare
*sparisce nelle tenebre*
Lety: AAAAAAAAAA MALEDETTA *agita la ciabatta a caso* DOVE SEI??
Ari: *compare davanti alla Lety* Piacer-
Lety: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STAI LEGGENDO
~Storia di un matrimonio~ [Storia di una grande donna e un piccolo uomo]
UmorismoSequel di ~Storia di un matrimonio~ 💍 L'avevamo lasciata su una griglia negli abissi di Stekkolandia; a galleggiare in un oceano di ketchup su una salsiccia gonfiabile; speravamo di rivederla solo sul bancone della macelleria di fiducia. Ora lei è...