A/O
Non contiene nulla di effettivamente sessuale, viene solo lasciato intendere, ma avviso per alcune persone alla quale potrebbe non piacere, detto questo buona lettura
Ero leggermente sotto shock alla vista di Hyunjin in questo posto, mi rimetto meglio nel mio posto continuando a sorseggiare il mio drink tentando di non fare troppo caso alla sua presenza, quando involontariamente guardo su Felix era come sparito non lo vedevo più, al suo posto c'era Hyunjin appoggiato con il busto al tavolo ma senza sedersi, con un ragazzo che lo baciava, per quanto volessi non riuscivo a smettere di fissare le labbra di quel ballerino muoversi nel bacio, il ragazzo con lui lo rompe facendogli sollevare il viso, iniziando a baciargli il collo, l'espressione di Hyunjin era trasparente, lasciava vedere il leggero piacere che esso gli provocava, come se sentisse il mio sguardo apre gli occhi incontrando i miei fermamente, deglutisco rumorosamente leggermente in panico, quell'uomo era semplicemente perfetto, i capelli biondi che ricadevano sulle sue spalle, labbra rosse dal bacio leggermente aperte dai sospiri, viso perso visibilmente ubriaco e i suoi occhi bruciavano solo a guardarli, sposto lo sguardo pur sapendo che il suo fosse su di me, gli alti facevano poca attenzione a cosa facessi quindi non dovevo dare spiegazioni del perché avessi il fiato corto, lentamente riguardo Hyunjin che sottovoce dice "continua a guardarmi" leggo il labiale delle sue labbra sempre più amaliato faccio come mi ha chiesto, La mano del professore vaga nei capelli del ragazzo costringendolo a guardarlo, gli dice qualcosa all'orecchio ed esso annuisce mordendosi il labbro, il suo sguardo torna su di me per poi andare in una stanza con quel ragazzo, quando quella porta si chiude io finisco l'ultimo sorso del mio drink, poggio i soldi di esso sul tavolo e i miei amici se ne accorgono "vai via minh- woah perché sei tutto rosso?"
"ah? omh nulla, sono stanco vado a casa a domani ragazzi" mi alzo di fretta andando fuori dal locale, arrivando il più velocemente alla macchina andando verso casa.
Ormai ero a casa già da un po', i miei dormivano ed io ero sotto la doccia con acqua fredda per calmare il mio corpo da ciò che era appena successo, tentando di dimenticare, mi asciugo e mi vesto andando a letto per dormire, ma l'immagine di Hyunjin non va via dalla mia testa, non riesco a smettere di pensare al suo sguardo e quelle labbra che avrei tanto voluto baciare io, scuoto la testa per non pensare idiozie, era il mio professore per quanto fosse sexy e probabilmente nemmeno mi ha riconosciuto dall'alcol, mi giro guardando i miei poster
"cosa devo fare con lui Dongyu.." il poster del mio cantante preferito era davanti al mio letto, sospirai addormentandomi piano piano.
/Skip time a scuola
Doveva esserci le 2 ore di inglese ma anche oggi il professore non si è presentato, ma al suo posto entra il professor Hwang "buongiorno ragazzi, scusate la mia assenza di ieri ma il professor Lee mi ha rotto la macchina e non sono potuto venire quindi mi ha ceduto le ore perse" sorride andando alla cattedra, io ero visibilmente poco a mio agio, mentre lui, mi saluta come se non fosse successo nulla, che davvero non mi avesse riconosciuto? scuoto la testa per abbandonare quei pensieri, mi alzo come il resto della classe andando verso la sala di danza seguiti dal professore che aprì con la sua chiave.
Facevamo strecching, molto bravo in questo visto che ero molto flessibile, mentre correggeva gli altri non veniva mai da me, quando a un certo punto mi passa davanti guardando la mia postura mi guarda in faccia ed è come se si fosse congelato, mi fissava fermo come se si fosse ricordato, lo vedo deglutire e continua a camminare verso gli altri, ci richiama di alzarci per far cominciare la lezione.
Finite le 2 ore eravamo tutti stanchi, mi appoggio ad un muro boccheggiando leggermente, tutti escono e stavo per farlo anche io ma un braccio non mi permette di farlo, mi giro notando Hyunjin, i suoi soli occhi fanno la mia pelle d'oca
"si prof?" guarda gli altri allontanarsi abbastanza da permettergli di non sentire
"senti Min-Ho mi dispiace per ciò che è accaduto ieri ero ubriaco e non capivo la gravità di cosa facevo" si stoppa leggermente guardandomi, sentivo il cuore esplodere dalla sua vicinanza
"non...fa nulla è tutto apposto dico sul serio" mi fa un sorriso raggiungendo il resto degli altri dopo aver passato una mano tra i miei capelli, il mio cuore era al settimo cielo, mi mossi per raggiungerli, a lui potrà anche dispiacere ma io non smetto di pensarci, come camminavamo noto il suo sguardo su di me e io guardavo lui, la vena del suo collo era tesa al mio sguardo ne sono certo..
A/O
Ho già aggiornato? fiero di me stesso ragazzi, domani scrivo il continuo ma vedrò se pubblicherò, spero vi piaccia scusate se è troppo corto <3
parole:830
STAI LEGGENDO
just for you..
ФанфикMinho è un uno studente della jyphighschool, il suo più grande sogno è quello di diventare un'idol e finalmente con questa scuola riuscirà a realizzarlo, ma i problemi iniziano ad arrivare quando un'amore inaspettato lo prevale.