Ormai andare a scuola per me era diventato più bello, perché anche solo vederlo nei corridoi mi rendeva felice, quando gira l'angolo il mio cuore batte all'impazzata, alza lo sguardo accorgendosi di me e sorride ampiamente, cammina vicino a me e tocca la mia mano senza fermarsi, sparisce dalla mia vista, ma guardandomi la mano trovo un piccolo
Pezzo di carta, lo apro notando subito una scrittura tondeggiante e precisa, era perfetta persino la sua scrittura, era un appuntamento alle 11 sul retro nel lato destro della scuola, sapevo bene che posto fosse, era un angolo che rimaneva più buio degli altri dove non andava nessuno tanto meno i lavoratori e il che lo rendeva più sicuro per vederci, sorrido al solo pensiero; erano le 9 quindi prima dovevo aspettare le 2 ore di inglese, ero il primo oltre il professore ad entrare, mi siedo nella classe completamente vuota, alzo lo sguardo notando un sorriso del professore, lo ricambio notando che guardava il biglietto tra le mie mani, mi fa poi l'occhiolino e guarda il resto degli studenti entrare, che sapesse cosa ci fosse scritto? Che sapesse di me e Hyunjin? Sospiro aspettando con ansia che il tempo passasse.
Scattano le 11 e mi alzo velocemente prendendo le mie cose e andando verso l'angolo, appoggio lì il mio zaino, aspettando con ansia finché non sento il forte odore del suo profumo da dietro, sospiro girando il volto di lato per fargli capire che sapevo della sua presenza, il suo viso si appoggia ai miei capelli sentendone l'odore, le sue mani cingono i miei fianchi, mi gira premendomi con il suo corpo al muro e connettendo le nostre labbra, non gli avrei mai permesso di sottomettermi, rompo il bacio spingendolo al muro con forza e baciandolo dinuovo ma sta volta con la lingua, bloccandogli le mani sopra la testa lascia uscire un piccolo lamento ma mi lascia fare, successivamente lo libero rompendo il bacio e guardandolo, aveva i capelli biondi scompigliati, più lunghi del solito, le labbra grosse e rosse dal bacio, con gli occhi che pian piano si aprono per incontrare il mio sguardo"Hyunjin dovremmo parlare di noi sai?"
lo vedo sospirare ed annuire, entrambi cercavamo di rimandare ma sapevamo di diverlo fare, mette le braccia attorno al mio Busto e io mi appoggio al suo petto"TI ho chiesto di vederci, per dirti che non potevamo e che era sbagliato, ma quando ti ho visto non ci sono riuscito, mi piaci da morire Min-ho"
Ascoltando le sue parole sento dei brividi"E abbiamo solo 10 minuti per stare assieme"
Lo guardo notando il suo sguardo esasperato, senza dire nulla lo ribacio e passammo così i 9 minuti seguenti, mi ritrovo con la sua mano nella mia maglia e io che gli lasciavo baci sul collo, non notando alcuni segni lasciati per sbaglio, rimango a filo dalle sue labbra guardandolo"Mi piaci anche tu Hyunjin"
Per quanto fosse sbagliato i suoi occhi si illuminano alle mie parole"Non lo possiamo dire nessuno però è troppo rischioso, non puoi dirlo nemmeno ad Han"
"Lo ho detto a Seungmin"
"Minho."
"Non fare l'arrabbiato o la morale tu lo hai detto a Felix"
Era stupito del fatto che lo sapessi ma non gli diedi spiegazioni, al suono della campana vado via facendogli segno di passare dall'altra parte per non lasciare sospetti nel vederci assieme, mi fermo per vedere se fosse andato via, ma il silenzio simboleggiava che lui era ancora li, forse non avrei dovuto lasciarlo così, scuoto la testa e torno a scuola, andando alla mia prossima lezione.All'ultima ora di scuola mi stavo molto annoiando, metto le mani nelle tasche, giocherellando con il filo delle auricolari, ma sento un'altro pezzo di carta, lo tiro fuori riconoscendo la perfetta scrittura di Hyunjin, era riportato il suo numero di telefono, sorrido alzandomi al suono della campana, esci da scuola e lo vedo appoggiato alla sua auto, mi fa cenno di scrivergli ed entra in macchina, prendo il telefono digitando subito il suo numero e gli invio un messaggio
M- Hyunjin
H- Hey Min-ho
M- Non chiamarmi Min-ho
H- Perché?
M- Nessuno mi chiama così chiamami minho
H- Va bene Min-ho
M- Mi hai dato il tuo numero per infastidrmi mh?
H- Per chiederti di uscire, sta sera con meMi blocco di colpo dalla camminata e il che mi fa notare che sono arrivato a casa, ci entro correndo in camera, mi siedo sul letto e chiamo seungmin di velocità...
"Min"
"OI SEUNGMIN, mi serve il tuo aiuto"
"Hyunjin? Che ha fatto?"Leggo il resto dei suoi messaggi in cui mi chiedeva alle 19:30 di andare con lui a cena
"Minho?"
"Ci sono...mi ha invitato a cena alle 19:30"
Percepisco un piccolo sospiro dall'altra parte della chiamata
"Va bene ci vediamo a casa tua alle 18:30"Mi butto sul letto sospirando, scrivendo a Hyunjin che sarei andato.
/skip time
Finalmente il campanello suona, corro alla porta e a mia sorpresa trovo seungmin e In
"Lo hai detto a Jeonjin?"
"Scusa Minho, non posso essere l'unico appoggio, in due possiamo coprirti meglio"Annuisco leggermente infastidito, facendoli entrare e andiamo subito in camera mia
"È successo altro oggi?"
"Si, ci siamo visti, e so che lui prova lo stesso, vogliamo provarci e mi ha dato al suo numero dove mi ha chiesto di vederci"
"Come pensi di vestirti?"
"Non ne ho idea per questo vi ho chiamato"
"EH va bene mettiamoci all'opera"Parole:917
STAI LEGGENDO
just for you..
FanfictionMinho è un uno studente della jyphighschool, il suo più grande sogno è quello di diventare un'idol e finalmente con questa scuola riuscirà a realizzarlo, ma i problemi iniziano ad arrivare quando un'amore inaspettato lo prevale.