𝖳𝖾𝗆𝗉𝗅𝗂 𝖽𝖾𝗅 𝖭𝗈𝗋𝖽, 𝟫𝟩𝟧
ㅤLe persone e le loro parole sono affascinanti, pensi mentre osservi il tuo target tra il pubblico.
ㅤEra una giornata piovosa, anche al di sopra della leggera pioggerellina, dei canti dei preti, del flauto di legno, dei ritmi costanti dei tamburi e dei mormorii sommessi delle persone, puoi sentirlo benissimo mentre esegui il kagura-mai. Hai attirato l'attenzione con la benda di seta attorno ai tuoi occhi mentre il tuo kimono svolazzava con grazia intorno al tuo corpo.
ㅤNel terreno del tempio ci sono ancora debolissime tracce di energia maledetta che aleggiano attorno al suo essere mentre l'uomo ti osserva. Anche nel più sacro dei rituali, sei disgustata dalla sua sfacciataggine di stare in piedi e persino di eseguire la sua mossa successiva davanti ai santuari. Lo avevi tenuto d'occhio nelle ultime settimane. Contrabbandava oggetti maledetti e incantesimi a clan rivali con intenzioni vili. Stamattina, mentre raccogli abiti al mercato, hai sentito per caso che durante la tua esibizione stava effettuando un'altra transazione, un oggetto che eliminerebbe un clan con abilità speciali. Il clan Inumaki. Ha sviluppato una sorta di veleno, ricavato dai resti dei morti dove l'Eterna Oscurità aveva inghiottito i villaggi.
ㅤEra un pericolo per l'umanità. Ha scelto di fare del male ai suoi.
ㅤNon puoi vedere che tipo di espressione stia facendo, ma puoi capire che è pietosa e minacciosa solo dalle sue parole.
ㅤ"Il tempio deve essere così generoso da aver accolto una ragazza cieca invece di lasciarla per strada. Non sarebbe niente senza di loro."
ㅤÈ un complimento indiretto e un insulto allo stesso tempo. L'implicito e l'indiretto per non ferire una persona sono sempre stati apprezzati in questa società. È un bene che non debba essere vivo per guardare un altro di questi spettacoli. Mantieni la calma mentre alzi le campanelle come un'offerta, seguendo delicatamente con lo sguardo. Preceduto dalla quarta posizione delle braccia, il braccio sinistro è teso verso gli astanti. Noti una strana donna che si fa strada accanto al tuo bersaglio. Con lo sguardo al cielo, come atto di devozione, il pesante copricapo scivola dai tuoi capelli ben intrecciati e cade a terra con un tonfo sordo e un tintinnio di campanelli. Il suo peso trascina la tua benda, rivelando gli oculari bianchi e spogli.
ㅤProprio mentre un sussulto di sorpresa si fa strada attraverso le gole di tutti, questi restano sospesi nel tuo sguardo, congelati senza memoria di ciò che stai per fare.
ㅤScendi dalla piattaforma a passi sicuri mentre ti dirigi verso l'utente della maledizione dall'aspetto squallido. Le tue labbra si arricciano per il disgusto, ricordando il suo commento sulle ragazze cieche. Quindi decidi di puntare prima sugli occhi.
ㅤTre nette linee rosse corrono sotto la pelle dai tuoi occhi alle tue guance mentre lo fissi. Lentamente la sua vista peggiora dall'interno verso l'esterno. I nervi ottici si logorano e invecchiano, i suoi occhi perdono il loro colore scuro mentre diventano grigi. La pelle attorno a loro inizia a cedere. Quindi ti concentri sul suo cuore, aggiungendo altri trent'anni alla sua età. Gli effetti, quando si rilascia la sospensione, sarebbero silenziosi ma uno spettacolo.
ㅤTi rivolgi quindi alla donna che si dirige verso di lui. Le dai un'occhiata in faccia. Ricordi bene i volti e ricordi come fosse stata una delle presunte concubine rifiutate del clan Inumaki. In quale orgoglio e umiliazione puoi trasformarti in un assassina seriale. Acceleri la decomposizione delle ossa e solo così i suoi nervi possono sentire il dolore debilitante finché alla fine non la uccide.
ㅤContenta, torni alla tua prima posizione sul palco e ti sistemi con nonchalance il copricapo e la benda, rilasciando la tua tecnica. Vorresti poterti togliere la benda solo per poter vedere quanto sia raccapricciante la punizione che hai inflitto.
ㅤ
STAI LEGGENDO
You and Me [Gojo Satoru x Reader]
FanfictionSPOILER MANGA! La storia è scritta dai vincitori, Satoru lo sapeva bene. È stato solo quando ha perso ed è stato sigillato all'interno del Regno della Prigione che ha imparato a essere debole e a scoprire una verità sepolta da tempo. Il Regno della...