Mi Troverai Sempre

158 10 4
                                    

Una sera, appoggiata al suo petto sull'engawa, gli hai fatto una domanda. Fece scorrere pigramente le dita su e giù per la tua schiena in un modo che riconosceresti mentre scriveva il suo nome.

"Hai mai desiderato o pensato a qualcosa del genere, Satoru?"

Lo senti sorridere tra i tuoi capelli al suono del suo nome: "Non penso di averlo fatto. Però mi piace. A te?"

"È bello," ti mordicchi il labbro, massaggiandogli dei cerchi sulla coscia, "Non hai mai desiderato una vita casalinga? Perché no?"

Satoru sente il dolore al petto in un ricordo confuso di capelli scuri, un sorriso al tramonto e una risata melodica. Invece di avventurarsi maggiormente nei suoi ricordi e dare un volto al dolore, si limita ad alzare le spalle.

"Ho perso qualcuno una volta."

Canticchi, continuando a fissare la danza fluida dei pesci koi sotto la luce scintillante della luna baciata attraverso lo stagno nero. Gli piace che tu capisca senza parole che non è disposto ad assecondarti più di quello che ha detto. Gli piace il modo in cui entrambi cadete facilmente in trance in presenza dell'altro. Non ha bisogno di dargli un nome, è semplicemente felice che sia con te.

"E tu?" ti chiede piano, avvicinandoti.

Ci pensi per un po', sorridendo tristemente mentre chiudi gli occhi ma vedi solo sfumature marroni e fossette sulle guance. Ti rilassi contro il calore del suo petto: "Anch'io ho perso qualcuno".

Proprio come te, non offre domande o risposte. Satoru smette di scrivere il suo nome sul tuo braccio ma fa scorrere il palmo lungo la sua lunghezza per stringerti la mano.

-

Non sei abituata alla vista di un uomo in cucina, per non parlare di un uomo stranamente alto il cui mento è appoggiato sulla tua testa mentre sei occupata. Stai preparando lo zucchero di canna con il succo di canna da zucchero che hai raccolto poiché il tuo prigioniero aveva richiesto qualcosa di dolce.

"Satoru," dici severamente, "Questo processo richiederà un po' di tempo, potresti aspettare fuori."

Il tuo tono gli ricorda quello della sua vecchia collega bionda che chiese formalmente al suo gatto di aspettare fuori dalla cucina. Qual era il suo nome? Nanaba?

"Ma voglio vedere come lo facevi in ​​passato", la sua voce vibra dal suo petto alla tua schiena. Il contatto ti avrebbe fatto arrossire ma hai perso il conto di quante volte siete stati così vicini che nemmeno le coppie sposate della vostra epoca si sarebbero azzardate ad andare.

"Molto bene, ma non è necessario che tu ti attacchi a me come un gattino che deve ancora essere svezzato dal seno di sua madre."

Lui ridacchia cupamente e ti fa venire un brivido lungo la schiena, "Oh, posso mostrarti com'è veramente."

In lontananza, si chiede se coglieresti la sua insinuazione, ma tu semplicemente gli dai una gomitata su "incidente" e dici:

"Non è necessario, ho visto abbastanza dalla puttana felina del Monaco Nagase. Ho maledetto il giorno in cui gli abitanti del villaggio iniziarono a lasciare offerte di animali domestici".

L'insulto dato dal nulla ad un gatto fa scoppiare Satoru dalle risate, gettando indietro la testa e lasciandoti andare. Cogli l'occasione per portare la pentola del succo di canna da zucchero e trasferirla sul fuoco già attizzato. Ti ingabbia tra le sue braccia tra i banconi mentre ti asciughi le mani. Satoru inclina la testa mentre ti guarda, sorridendo sinceramente mostrando la fossetta sulla sua guancia.

You and Me [Gojo Satoru x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora