6

81 2 0
                                    

rimasi in salotto per circa un ora.
«BILL DOVE CAZZO SEIII?» gridai per farmi sentire di sopra.
dopo altri dieci minuti a stare seduta ad aspettare quel mongoloide di bill che amo tanto decisi di andare di sopra.

BILL'S POV

tornammo a casa è dissi a Allison di aspettarmi lì usando una scusa stupidissima, dissi che c'era tom che si scopa una ragazza quando non era vero perché in realtà tom era preparare tutti i palloncini è altre cosine per il suo compleanno che si terrà domani infatti abbiamo addobbato  la stanza degli ospiti per il suo compleanno.
«BILL DOVE CAZZO SEIII?» gridò Allison da sotto.
non risposi invece chiusi a chiave la stanza nascosi i regali è mi recai alle scale.
mentre che mi dirigevo alle scale scontrai contro Allison che stava venendo verso di me, visto che lei è più bassa di me non la vista.
«perchè ci hai messo così tanto?» mi chiese inarcando il sopracciglio.
«stavo sistemando le robe che ho comprato» dissi con tutta tranquillità per non farla sospettare di nulla.
«tom dov'è?» chiese incuriosita.
« è uscito» dissi mascherando il più possibile il mio imbarazzo.
« da dove se c'ero io sotto è non lo visto passare?» disse incrociando le braccia.
« ma che ne so mi fa che usciva» dissi scendendo le scale "inseguito" dalla mia amata  Allison.


non guardarmi così~Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora