Il negromante delle ombre

10 1 0
                                    

Era una serata buia e tempestosa quando i genitori di Tiffany decisero di presentarle la sua nuova babysitter, Sarah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era una serata buia e tempestosa quando i genitori di Tiffany decisero di presentarle la sua nuova babysitter, Sarah. La piccola Tiffany era seduta sul divano, con i suoi grandi occhi curiosi, mentre guardava i suoi genitori prepararsi per uscire. La madre di Tiffany le sorrideva affettuosamente mentre le aggiustava i capelli.
— Sarà una serata speciale, Tiffany. Abbiamo trovato una babysitter fantastica per te. —
Il padre di Tiffany, annuendo con un sorriso, aggiunse: — Sì, piccola, Sarah è una ragazza molto brava. Sarà qui presto.
Tiffany non disse nulla, ma osservava attentamente sua madre e suo padre. Qualcosa nell'aria le faceva sentire una strana sensazione. Era come se ci fosse qualcosa di oscuro in arrivo, ma non riusciva a capire cosa fosse esattamente.
Poco dopo, la porta d'ingresso si aprì lentamente, svelando una giovane donna dai capelli scuri e gli occhi misteriosi che entrò nella casa. Era Sarah, la nuova babysitter. Indossava un abito nero elegante e un sorriso affabile, ma c'era qualcosa di enigmatico in lei, come se nascondesse un segreto profondo sotto quell'apparenza amichevole.
— Tiffany, questa è Sarah, — disse sua madre con entusiasmo. — Sarà qui con te mentre noi saremo fuori. Comportati bene e ascolta ciò che dice, va bene? — Tiffany annuì con riluttanza. Non voleva ammettere di avere una strana sensazione riguardo a Sarah, ma qualcosa in quella ragazza la metteva in guardia. Tuttavia, non voleva deludere i suoi genitori, quindi cercò di sorridere a Sarah.
— È un piacere conoscerti, Sarah, — disse, cercando di suonare gentile. Sarah sorrise a sua volta. — Il piacere è tutto mio, Tiffany. Siamo in buone mani stasera. Che ne dici se iniziamo con una storia prima di andare a dormire? —
Tiffany scosse la testa in segno di assenso, dimenticando momentaneamente la strana sensazione che la aveva avvolta. Magari Sarah sarebbe stata una babysitter divertente, pensò. E così, iniziarono la loro serata insieme, con una storia da condividere.
Sarah si sedette accanto a Tiffany sul sul letto, il suo sguardo penetrante sembrava leggermente ammorbidito dalla gentilezza che traspariva dai suoi occhi. I genitori erano andati, ormai erano solo loro due.
Nel frattempo, fuori dalla finestra, i lampi e il tuono sembravano danzare a loro volta, rendendo la serata ancora più misteriosa. La serata era appena cominciata, e Tiffany non sapeva ancora quali sorprese le riservasse la presenza di Sarah, la nuova babysitter dal misterioso fascino.

 La serata era appena cominciata, e Tiffany non sapeva ancora quali sorprese le riservasse la presenza di Sarah, la nuova babysitter dal misterioso fascino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[FAIRY TALE] MALACHAR IL NEGROMANTE DELLE OMBREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora