Benvenut* nella bacheca del nostro specialissimo Club dedicato alle storie Boys Love!
In questa pagina trovate, in un formato molto sintetico (PIN), le storie che i membri del Club hanno voluto segnalare 'pinnandole' in bacheca.
COME PINNARE UNA STORIA IN BACHECA
Se una storia vi è piaciuta e volete segnalarla nella bacheca, ecco cosa dovete fare.
🦋 Inviare un messaggio diretto Wattpad a 4BLUTeam (oppure una mail a BLU_Team@virgilio.it), segnalando il link e l'autore della storia che volete 'pinnare' in questa pagina e, ovviamente, il vostro account Wattpad nel caso mandiate la mail.
Noi verificheremo la correttezza della vostra iscrizione e la validità della storia nel rispetto del REGOLAMENTO del Club e, in caso fosse tutto ok, andremo ad aggiungere alla pagina la vostra segnalazione, indicando anche il vostro nome Wattpad.
Ricordiamo che solo i membri tesserati del Club possono 'pinnare' una storia in bacheca (fino ad un massimo di 5 pin al mese), quindi affrettatevi a chiedere la tessera se ancora non lo avete fatto!
COME COMMENTARE UNA STORIA PINNATA
Se avete letto una storia di questa pagina e volete lasciare un commento, potete tranquillamente farlo evidenziando la storia stessa e creando il commento di Wattpad (no commenti a fine pagina).
Ovviamente, se la storia ha già dei commenti, potete tranquillamente aggiungere il vostro sotto a quelli già esistenti: in fondo lo scopo del Club è proprio questo, condividere le nostre passioni comuni!
Ricordiamo che solo i membri tesserati del Club possono commentare, quindi affrettatevi a chiedere la tessera se ancora non lo avete fatto!
↪ PER GLI AUTORI DELLE STORIE PINNATE IN BACHECA ↩
Visto che la vostra storia è pubblicata su Wattpad, immaginiamo che possiate essere soltanto felici se qualcuno ha voluto segnalarla nella nostra bacheca: ma se in qualche modo e per qualsiasi motivo voleste richiederci la rimozione della vostra storia da questa bacheca, scriveteci pure un messaggio diretto Wattpad a 4BLUTeam (oppure una mail a BLU_Team@virgilio.it), e la rimuoveremo immediatamente.
↪ PER I LETTORI DELLE STORIE PINNATE IN BACHECA ↩
Il BLUTeam non ha la possibilità di leggere tutte le storie che vengono 'pinnate' in bacheca, ma pubblica le segnalazioni ricevute dai lettori. Pertanto non è da ritenersi responsabile in caso di contenuti non conformi alle linee guida di Wattpad, errate classificazioni o mancate segnalazioni di contenuti particolari. Nel caso riteniate che una storia segnalata violi in qualche modo le linee guida di Wattpad, scriveteci pure un messaggio diretto Wattpad a 4BLUTeam (oppure una mail a BLU_Team@virgilio.it) e, se opportuno, la rimuoveremo immediatamente.
STAI LEGGENDO
BLU CLUB
РазноеIl primo Club completamente dedicato alle vostre storie preferite a tema Boys Love! 🦋 ↪ IN PAUSA ↩ 🦋 Perché c'è stata sicuramente una storia che vi ha fatto sentire le 'farfalle nello stomaco', e scommettiamo che non vedete l'ora di condividerla...