DOMANDE e RISPOSTE

45 6 3
                                    

Qui sotto le risposte ad alcune domande che potreste avere; ma se ancora avete dubbi, scrivete la vostra domanda nei commenti di questa pagina e saremo felici di rispondervi.

🦋 Posso pinnare o raccomandare le storie di un amico?

Certo! Se avete la fortuna di avere un amico che scrive delle belle storie BL, condividete assolutamente le sue storie all'interno del Club.

🦋 Posso pinnare o raccomandare diverse storie dello stesso autore?

Certo! Pur restando nei limiti mensili previsti dalla tessera, potete promuovere anche diverse storie dello stesso autore.

🦋 Ho già la tessera ma ho cambiato nome o account Wattpad, cosa devo fare?

Manda semplicemente un messaggio diretto Wattpad a 4BLUTeam (oppure una mail a BLU_Team@virgilio.it), dicendoci che hai cambiato nome o account. Indicaci il vecchio nome e account con cui è stata attivata la tessera, se possibile il mese di attivazione, e il nuovo nome o account che sostituisce il vecchio. Provvederemo ad aggiornare la tessera già esistente con i nuovi dati che ci fornirai.

🦋 Mi sono appena registrato su Wattpad e non ho follower, posso registrarmi lo stesso al Club?

Certo! In questo caso possiamo sicuramente sorvolare sui tre tag previsti dall'iscrizione.


🦋🦋🦋

BLU CLUBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora