👍 'Match Master // Kagehina' di asphyxxia0

45 2 0
                                    

🦋

TITOLO: Match Master // Kagehina
AUTORE: asphyxxia0
GENERE: Fanfiction(Haikyu!! - KageHina) - Per Adulti
Raccomandata da: Kyulia03
Mese: Ottobre 2023

🦋

↪ PER L'AUTORE DI QUESTA STORIA

Carissimo Autore di questa storia,
visto che la tua storia è pubblicata su Wattpad, immaginiamo che tu possa essere felice se qualcuno ha voluto raccomandarla nel nostro Club: ma se in qualche modo e per qualsiasi motivo volessi richiederci la rimozione di questa raccomandazione, scrivici pure un messaggio diretto Wattpad a 4BLUTeam (oppure una mail a BLU_Team@virgilio.it), e la rimuoveremo immediatamente.

🦋

RACCOMANDAZIONE

Una storia che ti toglie il fiato... già il mondo di partenza, un mondo dove è un semplice algoritmo a dirti con chi devi stare, fa stringere il cuore. Eppure ci sono loro, Hinata e Kageyama, che nonostante all'inizio vogliano odiarsi finiscono per avere bisogno l'uno dell'altro, in quello che per loro è un mondo ancora più difficile, tra problemi familiari, illegalità... e tentativi di cambiare il mondo.

È scritta talmente bene che sembra di riuscire ad avvertire tutti i loro sentimenti, il loro dolore, ma anche quei loro piccoli momenti di gioia che valgono tutto; i personaggi sono super adattati alla situazione, eppure rimangono anche loro stessi in una maniera quasi magica, perché in fondo sono sempre loro.

Se amate la KageHina, o Haikyu in generale, non potete non leggerla! Non è ancora conclusa, ma sta continuando e ogni capitolo vale assolutamente la pena di un pochino d'attesa!

🦋

Raccomandata da:

Raccomandata da:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
BLU CLUBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora