👍 'A voce bassa - Kiribaku/Bakushima' di Sapofranci

62 5 1
                                    

🦋

TITOLO: A voce bassa - Kiribaku/Bakushima
AUTORE: Sapofranci
GENERE: Fanfiction(MyHeroAcademia)
Raccomandata da: Kyulia03
Mese: Settembre 2023

🦋

↪ PER L'AUTORE DI QUESTA STORIA

Carissimo Autore di questa storia,
visto che la tua storia è pubblicata su Wattpad, immaginiamo che tu possa essere felice se qualcuno ha voluto raccomandarla nel nostro Club: ma se in qualche modo e per qualsiasi motivo volessi richiederci la rimozione di questa raccomandazione, scrivici pure un messaggio diretto Wattpad a  4BLUTeam (oppure una mail a BLU_Team@virgilio.it), e la rimuoveremo immediatamente.

🦋

↪ RACCOMANDAZIONE 

Se siete amanti della Kiribaku, non potete assolutamente perdervi questa Fanfiction: una storia basata sul manga originale, ma che aggiunge momenti fondamentali tra i nostri due amanti!

Dubbi, paure, sentimenti, sono tutti espressi in maniera più che chiara, così forti che li riesci a sentire sulla tua pelle; la consapevolezza di ciò che provano arriva in modo lento, ma impossibile da non notare per due persone che, nonostante vogliano convincersi che sia impossibile che la loro relazione vada oltre al rapporto già parecchio speciale che hanno, non possono fare a meno di avvertire il desiderio di cedere a quei sentimenti.

Oltre a essere scritta benissimo, questa storia rappresenta in maniera a dir poco perfetta i loro caratteri e il fantastico rapporto che hanno questi due ragazzi anche all'in fuori dell'ambito romantico, un rapporto di fiducia e aiuto reciproco che non manca neanche nei momenti più dubbiosi.

Se amate la Kiribaku e volete provare tante e diverse emozioni, da una grande tenerezza alla voglia di tirare schiaffi a qualcuno, non potete assolutamente perdervi questo capolavoro ❤

🦋

Raccomandata da:


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



BLU CLUBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora