CAPITOLO 10🔴-PRINCIPESSA

301 8 0
                                    

~la mattina~

Io e gli altri ci stiamo dirigendo verso il cancello.

Mio fratello ha il braccio intorno alle spalle di Rosa e Ciro mi sta tenendo per mano.

Dopo le raccomandazioni di Liz, siamo finalmente fuori.

Lí ci sono già i motorini di Jhonn e Ciro.

R:" ammò"
T/n:" oh ric"
R:" vieni ca"

Mi avvicino e Rosa mi sussurra all'orecchio una frase.

"Noi andiamo a casa tua, abbiamo già informato i miei, avete TUTTA casa libera, basta solo che non lo fate in camera mia"

Penso di essere diventata rossa come un peperone per quello che mi ha detto.

T/n:" Vale lo stesso per te"

L'unica cosa che le rispondo, poi saliamo sui motorini per diriggerci verso le case.

POV'S CIRO

T/n:" Vale lo stesso per te"

È l'unica cosa che risponde dopo che Rosa le ha sussurrato qualcosa all'orecchio,dopo viene verso di me.

T/n:" andiamo a casa tua? "
C:" certo Nenné"

Saliamo sul motorino e partiamo per casa mia.

Facciamo la sua strada preferita e arriviamo davanti alla porta di casa.

POV'S T/N

Appena entriamo non faccio in tempo a girarmi verso di lui che sono già contro il muro con le sue labbra premute sulle mie.

C:" andiamo in camera? che ho paura ci siano i miei"
T/n:" in realtà abbiamo tutta casa libera, solo noi due. "

Dico ricongiungendo le nostre labbra, quasi come avessi bisogno di loro per respirare.

Mi alza di peso, facendomi mettere le gambe intorno al suo bacino, e comincia a baciarmi il collo, portandomi, dopo poco, al piano si sopra, in camera sua.

Mi butta sul letto, ricominciando a baciare il mio collo lasciandoci anche qualche segno o rosso o violaceo.

mi sfila il top, lasciandomi in reggiseno.

Inizia a scendere sempre più giú verso il seno, le sue mani sono dietro la mia schiena che cercano di slacciarmi il reggiseno, invano.

C:" ma un reggiseno più facile da slacciare no eh principessa? ohhh finalmente "

Lo sfila subito, stessa cosa fa con i pantaloncini e le mutande

Nel mentre io gli ho giá sfilato la maglietta e gli sto slacciando la cintura, quando lui però inizia a baciarmi la pancia scendendo verso la mia intimità.

Mi guarda per approvazione, baciandomi le cosce, e appena ricevuta inizia a leccarmi.

La stanza si riempe di miei gemiti di piacere

Dopo si infila il preservativo ed  entra dentro di me, andando prima lentamente, ma subito dopo aumentando il ritmo.

C:"vieni per me principessa, solo per me"

Veniamo insieme, lui si stende accanto a me e butta il preservativo.

volta il viso nella mia direzione.

T/n:" Ti amo Ciro"
C:" ti amo anche io principessa, piú di me stesso"

apre le braccia e mi ci fiondo immediatamente.

Mi accarezza i capelli e dopo un po' ci addormentiamo insieme andando sotto le coperte.

La mia metà// Ciro Ricci//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora