37°capitolo.

8.3K 558 103
                                    

Luke...

No! Non era possibile! Non poteva essere anche lí.

Mi girai verso niall preoccupata e lui se ne accorse.
Niall: tesoro? Che succede? Stai bene?
Scossi la testa.
Io: ho visto luke.
Dissi preoccupata quasi piangendo.
Niall: dove?
Mi girai e lo indicai.
Niall mi abbracciò e mi sussurrò.
Niall: stai tranquilla piccola. Ci sono io. Lui non potrá farti niente.
Con quelle sue parole,niall, mi tranquillizzò.
Prendemmo le nostre valigie e ci diriggemmo nella jeep che ci doveva portare al nostro hotel.
In macchina , mentre stavo ascoltando la musica, rigorosamente delle little mix (amo quelle ragazze. Non so perchè la gente le odia) , mi arrivó un messaggio da... Luke.

Luke: ei emma. Ti ho visto in aereoporto, come mai stai a sidney?

Dovevo rispondere?

Io: non sono cavoli tuoi.

Luke: eh dai piccola. Voglio spiegarti tutto, ci vediamo domani?

Io: per prima cosa non chiamarmi "piccola" . dove ci vediamo (se dovessi dire di si) domani?

Luke: ti vengo a prendere e vieni ad assistire alle prove della mia band.

Io: va bene.

Luke: a domani xxx.

Non sapevo se avevo fatto bene ma io ero quel tipo di persona che da sempre una seconda possibilitá.

Dopo che smisi di messaggiare con luke arrivó un altro messaggio dal gruppo "directioners"
"Niall è uscito"

Mi girai verso di lui.
Io:niall perchè sei uscito dal gruppo?
Niall: le ragazze non devono scoprire che io sono il vero niall. Succederebbe un disastro. Dovresti uscire anche tu.

Ci ragionai un po' ed effetivamente aveva ragione.
Cosí scrissi sul gruppo...
Io: ragazze scusate ma per motivi, che non vi posso spiegare, devo uscire. Vi voglio bene xxx scusate.
"Esci dal gruppo"

Spazio me.
Bellissime. Siamo arrivati a 50k+ di letture. Io non so come ringraziarvi.
Vorrei fare un gruppo whatsapp per conoscervi meglio.
Non so. Se mai faró questa cosa, voi entrereste?
(Continuo a 20 commenti)
Da ditemiiiii.

INSTAGRAM (niall horan) [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora