{ capitolo dedicato a @betty_row_}
Mi voltai e vidi un ragazzo con i capelli biondi avvicinarsi a me.
Non riuscivo a capire chi era.
Si avvicinò a me.
Luke: emma, giusto?
Oddiomiosanto. Era luke hemmings, il ragazzo piú figo della scuola.
Infatti ero innamorata persa di lui.
Io: ehm si sono io.
Mi alzai in piedi.
Luke: ho saputo che sei stata male, ora come stai?
Io: wow le notizie girano velocemente. Bhe si ora sto meglio.
Luke: oh okay. Sta sera ti va di uscire?
Luke hemmings mi stava chiedendo di uscire.
Era il ragazzo piú figo della scuola.
Non potevo definirmi la sfigata della scuola ma ,come dire, non avevo tanti amici. Preferivo avere amici virtuali che avessero la mia stessa ossesione: gli one direction.
Nella mia scuola quasi tutti mi definivano una 'bimbaminchia che ascolta musica commerciale'.
Una volta la mia "migliore amica" mi chiese
"Perchè ascolti gli one direction?"
E il gli risposi
" Io gli ascolto perché la loro musica non è semplicemente musica commerciale ma è qualcosa di più. La loro musica è vita. Adrenalina che ti scorre nelle vene. Pianti, emozioni e divertimento. Non ho bisogno di drogarmi o bere per sentirmi meglio. Mi basta mettere le cuffie e ascoltare le loro parole. Perché loro sono semplicemente i migliori. Perché loro sono gli One Direction . I miei idoli."
Dopo quella affermazione tutti si misero a ridere e considerarmi una "bimbaminchia" . da allora preferisco stare in camera a ascoltare musica, leggere ff e chattare con persone che mi capiscono veramente.
Luke hemmigs era una di quelle persone che mi consideravano "bimbaminchia" quindi decisi di non accettare il suo invito.
Io: ahah vorresti uscire con me? Una bimbaminchia che ascolta 5 gay? No grazie.
Presi tutte le mie cose ed andai via.
Spazio me.
Capitolo orrendo ma volevo aggiornare. Ed anche oggi triplo aggiornamento.
Tipo da sbalordirsi.
Domanda del capitolo.
Oddio che domanda vi faccio?
Vi piacerebbe se dopo di questa ff ne scrivessi un'altra su un altro ragazzo e su un altro social?
Se si ditemi su chi la vorreste.
(Esempio harry twitter, louis kik, liam whatsapp, zayn wattpad) ditemi voi.
Un kiss. Claudia
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM (niall horan) [in revisione]
Fiksi PenggemarDove Emma, fan dei one direction, conosce su Instagram una fan come lei. Entrerà in un gruppo e qui conoscerà james. Ma se questo james si rivelasse un altra persona? AVVERTENZA: I PRIMI CAPITOLI SONO PIENO DI ERRORI MA STO CERCANDO DI METTERLI A...