"È così strano vederti e sentirti,e sapere che brilli anche senza di me"
-
Mi misi un semplice vestito a fiori con sotto il mio costume a due pezzi blu.
Tirai fuori dall'armadio uno zaino della vans e buttai dentro un asciugamano, i soldi e il mio telefono.
Il campanello suonò, scesi le scale è aprì la porta.
Io:MARGHEEEEEEEEEE!
Urlai e mi buttai tra le sue braccia.
Margherita:FINALMENTE CI VEDIAMO!
Io: già
Margherita: allora Emma loro sono Elisa (@elytommo ) e ilaria ( @ila_aba03 )
" ciao " mi salutarono in coro.
Io: siete directioner!?
Ilaria: sono domande da fare?
Scoppiammo tutte a ridere.
Elisa:ALLORA METTIAMO IN CHIARO UNA COSA.
Io:cosa?
Elisa: TOMMO È MIO!
Io: tranquilla io sono già sposata con niall !
Margherita: ORA ANDIAMO AL MARE
Uscimmo di casa e ci aviammo verso il mare.
Io abitavo un po' fuori da new York. In una cittadina sul mare.
...
Appena arrivate le ragazze senza pensarci un secondo si buttarono in acqua mentre io mi tolsi il vestito, così da rimanere in costume, e mi sedetti sull'asciugamano.
Presi il cellulare, scattai una foto al mare e la mandai a niall.
Visto che non mi rispose chiusi il telefono e guardai il mare.
Pochi minuti dopo due mani si posarono sui miei occhi.
*: indovina chi è
Tolsi le mani dello sconosciuto dai miei occhi e mi voltai.
Io: cosa vuoi Luke?!
Si sedette vicino a me.
Luke: devo chiederti scusa. Solo perché hai degli idoli non significa che sei una bimbaminchia.
Non risposi.
Luke: ora... Te lo chiedo per la seconda volta. Vuoi uscire con me?
Luke, il ragazzo più Figo della scuola,mi stava chiedendo di uscire. Avevo una cotta per lui alle elementari. Al momento ero interessata a un biondo tinto, con gli occhi più belli del mondo, irlandese, che fa parte di una band di nome one direction.
Però un uscita non mi avrebbe fatto male.
Io: va bene.
Luke: perfetto. Ci vediamo sabato alle 15.00 qui al mare.
Io: okay.
Luke: ora devo andare.
Mi lasciò un bacio veloce sulla guancia, si alzò e se andò via.
O PORCA ... CAROTA!
Spazio me.
Tipo che adesso lou sta giocando la partita e io sono qui a scrivere un capitolo perché non mi va la live :(.
Allora. Sono incazzata.
Una ragazza nei messaggi privati mi ha scritto che faccio capitoli troppo corti e l'ultimo capitolo che ho postato non si può definire neanche un capitolo.
Allora io faccio i salti mortali per scrivere un capitolo e mi insultano pure. Bha.
Poi sto vedendo che in questo periodo non siete attive quindi ho pensato di non continuare la FF.
ORA VI CHIEDO UNA COSA PER IL BENE DELLA FF.
DOVETE COMMENTARE CON IL PERCHÈ VI PIACE QUESTA FF E PERCHÈ DOVREI CONTINUARLA.
CERCATE DI CONVINCERMI SU.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM (niall horan) [in revisione]
Fiksi PenggemarDove Emma, fan dei one direction, conosce su Instagram una fan come lei. Entrerà in un gruppo e qui conoscerà james. Ma se questo james si rivelasse un altra persona? AVVERTENZA: I PRIMI CAPITOLI SONO PIENO DI ERRORI MA STO CERCANDO DI METTERLI A...