Non ci potevo credere... niall era vivo , stavo piangendo anche l'anima. Probabilmente sembravo un mostro con tutto il mascara e la matita colati ma chissene fregava , l'unica cosa importante in quel momento era niall... Come era potuto accadere ? Niall era morto fino a pochi minuti prima e poi... Si era svegliato... Questo era un fottuto miracolo.
Ci guardammo per qualche altro secondo e poi io corsi verso la porta per chiamare un dottore.
Niall: Emma dove vai?
Mi chiese , io mi avvicinai a lui e gli presi la mano.
Emma: niall devi riposarti, io vado a chiamare un dottore.
Niall:va bene
Mi sorrise e poi chiuse gli occhi.
Io corsi fuori e iniziai a urlare.
Io: NIALL È VIVO, DOTTORIII SERVONO DEI DOTTORI!
Tutti si avvicinarono a me
Harry: Emma cosa stai dicendo?
Io: niall è vivo.
Riniziai a piangere e abbracciai Harry, lui cercava di tranquillizzarmi ma anche lui non poteva crederci.
Si unirono al'abbraccio anche Louis, Zayn e Liam.
Ci abbracciamo ancora per qualche altro secondo ma poi arrivarono i dottori che ci dissero di andarci a sedere e aspettare.
[...]
Aspettammo e aspettamo ...1 ,2,3 ore fin quando arrivó un medico che ci informó sulla salute di niall.
X: allora posso solo dirvi che è stato un miracolo, noi non abbiamo fatto niente... Dobbiamo ringraziare dio. Il ragazzo sta benissimo apparte una gamba rotta. Lo terremo oggi per fare qualche altra accettazione ma già domani mattina potrà andare a casa. Dovrà stare a riposo per una settimana , niente concerti, registrazioni, niente di niente .
Ero felice, sorridevo senza motivo, niall era vivo e stava benissimo.
Quella notte restai a dormire in ospedale e l'indomani di prima mattina , mentre niall stava preparando la sua roba io entrai nella sua stanza.
Io: niall...
Lui si giró è appena mi vide si rigiró , non si disturbó neanche di salutarmi.
Cosa avevo fatto?
Mi avvicinai a e mi sedetti affianco a lui.
Io: niall , che succede?
Niall: che succede ? Veramente? Non lo sai già cosa succede?
Non capivo di cosa stesse parlando.
Io: niall , di che stai parlando?
Prese il suo telefono dalle tasche e me lo porse .
OH CAZZO.
IO:Chi ti ha inviato questa foto?
Niall: non importa che mi ha inviato la foto, ma importa cosa stavi facendo con harry.
Io: niall non è come sembra , ti posso spiegare.
Niall: non voglio sapere niente .. vattene, non ti voglio più vedere!
Uscì dalla stanza e corsi , corsi verso l'uscita dell'ospedale, il mio cuore era a pezzi .
Fuori l'ospedale incontrai Harry intento a parlare con Liam.
Andai davanti a lui e urlai, con tutto il fiato che avevo.
Io: FANCULO HARRY, GRAZIE PER AVERMI ROVINATO LA VITA.
E me ne andai.
Eiiiii belle bimbe.
Grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto! Da oggi in poi in ogni capitolo metteró lo screen dei complimenti di una di voi.
Comunque avete visto che casino sta succedendo? La FF sta quasi finendo ma tranquilli mancano ancora un po' di capitoli.
E niente al prossimo capitolo e non scordatevi di seguirmi sui social.
Insta: @_.itsclaudia
Twitter: @claudiahelpchat
Youtube : claudia's channel
Snapchat: claudiafangirl .
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM (niall horan) [in revisione]
FanfictionDove Emma, fan dei one direction, conosce su Instagram una fan come lei. Entrerà in un gruppo e qui conoscerà james. Ma se questo james si rivelasse un altra persona? AVVERTENZA: I PRIMI CAPITOLI SONO PIENO DI ERRORI MA STO CERCANDO DI METTERLI A...