Nome:Kimi
Nella lingua dei nativi significa "segreto" in realtà non è il suo vero nome, nessuno sa il suo vero nome. Quindi per questo ha scelto un nome con un significato del genere.
Un'altro nome che si è meritata è "Khali" che significa "cuore di ghiaccio", a lei non ha mai importato i soprannomi che gl'altri le davano. Non gliene frega un cazzo.Cognome://
Nessuno lo sa, e Kimi non lo dice a nessuno. Quando lo dice, lo dice in una lingua sconosciuta.
Non si sa niente del suo rango sociale, né da dove sia arrivata.Età: 500 anni
Una donna più che forte, nata sotto il segno del salmone nata il 6 agosto.
Per nuotare controcorrente bisogna essere piuttosto testardi, come un salmone che, secondo l'esperienza indiana, segue principalmente la propria strada, con decisione. Problema: Avvolte possono essere un po' arroganti. Sono delle parole che descrivano quasi perfettamente la persona di Kimi.Cosa ne pensa degli altri ceti sociali:
Kimi, è nata e cresciuta come una popolana. Cresciuta in una parte povera del suo villaggio dove le persone morivano del freddo, com'era successo ai suoi genitori. Quindi odiava i nobili, odiava le loro facce che li squadravano dall'alto. E quando Kristel venne dalla loro parte del villaggio, la ragazza fu la prima che arrivò a puntargli un coltello addosso per proteggere la sua gente.Proprio quando l'uomo stava per muoversi verso la donna, nemmeno a finire la frase che una ragazzina sui 12/13 anni lo atterrò. Puntandogli un coltello alla gola, non ave a le mani tremanti come molti bambini l'avrebbero avuta. Guardava verso di lui con vero e puro disprezzo, i loro occhi si erano incrociati. E per quanto Kristel poteva provare a intimidirla con il suo sguardo da superiore la bambina restava ferma immobile con una smorfia di disgusto.
<<Mi piaci, ragazzina.>> disse l'uomo, e la ragazzina ridacchiò inclinando leggermente la testa.
<<Vediamo quanto ti piacero dopo che avrai un coltello in gola.>>Casata di Provenienza:La ragazza è nata come creatura dell'ombra, ma presto i suoi genitori vennero sfrattati e furono obbligati ad andare nei paesi poveri della casata del ghiaccio.
Per questo, quelle due casate sono le casate da lei più odiate.
Una volta quando aveva 25 anni ha minacciato di morte i due, diciamo che fin da quando era stata reclutata. Si è fatta subito rispettare.Cosa ne pensa delle altre casate?:
<<Sarò chiara con tutti voi.>> iniziò la donna, era un giorno importante il giorno della sua nomina e appena nominata il suo discorso iniziò catturando subito l'attenzione di chiunque si trovasse in quella stanza.
Kristel ghignò, sapendo che il discorso della donna sarebbe stato divertente da sentire.
<<Io sono diventata una guardia per proteggere il popolo, non voi facce da minchia con milioni di soldi.>> Mise subito in chiara la donna, e Cassiopea alzò un sopracciglio ora chiaramente interessata come fece Elaisa.
<<Sono leale alla mia gente, eseguirò ogni ordine a me dato. Ma sappiate fin da subito che non avrete il mio rispetto così facilmente.>>
E così fu, rispetta ben pochi dei signori delle casate.Questo è ciò che penso di tutti, tutti tranne Elaisa:
La rispetta, e una volta le era persino capitato di sorvegliare la stanza della donna dove lei stava facendo un bagno nelle acque gelide, ha dato un'occhiata ma non diteglielo va bene?Ruolo:Guardia del regno del ghiaccio
Il suo rapporto con il lavoro è una via di mezzo fra l'odio e l'amore. Odia quando deve stare appresso a Kristel ma lo ama quando deve proteggere le persone che ama.PV:
STAI LEGGENDO
❝𝙏𝙃𝙀 𝙁𝙊𝙍𝙀𝙎𝙏❞⇢ʳᵒˡᵉᵖˡᵃʸ
FantasyUmani, gl'umani non hanno una minima idea di ciò che si trova dall'altra parte del mondo. al tempo le creature fantastiche vivevano nelle Americhe, non ancora scoperte.