Nome:
Contiamo che siamo in un epoca antica, e soprattutto se per le creature del villaggio o dei figli dei signori evitiamo di dare nomi europei. Ma bensì, indiani, Aztechi o comunque di quelle partì la capito no?Cognome:
Questo spazio si metterà solo nei nobili, ma non nei figli dei signori.
Parlate della famiglia dell'oc, dei suoi fratelli, in che ambito lavora, se lavora per qualche signore. Più informazioni date su essa meglio è!Età:
L'età vanno dai 11 ai 10.000, sorprendetemi voglio vedere età varie.
Spiegate cos'è successo nel giorno della sua nascita, se per i genitori è stata un bel giorno o un brutto giorno, se ci sono state cerimonie importanti o cose del genere! Per il segno zodiacale lo prenderemo dal calendario indiano ovviamente essendo che forse i segni che conosciamo oggi non esistevano ancora!Pensiero sugli altri ceti sociali:
Si parla di un mondo comunque sullo stile medievale, c'è sempre chi sta più sotto e chi sta più sopra. Ovviamente non si parla di odio, perché alla base della cultura delle casate e dei villaggi c'è la regola del rispetto.
Ma ovviamente si parla di comportamento, spiegate cosa ne pensa davvero.Villaggio/Casata di provenienza:
Per le persone del villaggio, che signore servono? Si sono mai spostati da un villaggio all'altro? Se sì perché? Quando? È stato lui o la sua famiglia?
Per i figli dei signori invece cosa ne pensa della sua casata e del suo genitore.
Mettete anche qui più informazioni inerenti a questo campo.Cosa ne pensa dei capi delle casate?:
Voglio una descrizione almeno di 4 righe per ogni capo casata, magari anche sui suoi figli.
Magari ho scritto che alcune casate hanno rivalità ecco spiegate cosa ne pensano ecc.Ruolo:se è del villaggio o qualcos'altro spiegato come e perché ha ottenuto quel ruolo, dite la sua esperienza in esso.
E se è un nobile o il figlio di un signore cosa ne pensa. Magari potrebbe anche parlare di un rapporto più specifico, ovviamente prima parlatene con me in privato.Prestavolto:
Sono richiesti PV 2D prima di fare chiedete se il PV che volete usare sia occupato o no, aggiungete dei dettagli e magari anche dei dettagli sulla sua corporatura e sulle sue ferite. Parlate anche della prima impressione che da.Carattere:
Siate dettagliati anche qui, non voglio una cosa di 4 righe. Voglio le sue insicurezze, i suoi pregi, i suoi difetti. Non fatemi una descrizione cortissima che è fatta solo per essere fatta:fate qualcosa che fa capire il personaggio.
Parlate anche delle sue abitudini, di come si atteggia con gl'altri. Chi più ne ha più ne metta.Storia:datemi un'idea di cos'ha passato, magari non completa ma devo sapere qualcosa su di lui. Magari cosa la gente dice sul suo passato o qualche gossip.
Ve lo ripeto, non voglio cinque righe. Qui me voglio almeno 9 di righe capito? Non ne accetto di meno, se vi serve più tempo ditemelo.Curiosità:
Le curiosità sono importanti anche qui, parlatemi della sua famiglia, della sua sessualità. Parlatemi dei rapporti che ha con la sua famiglia, se studia.
Insomma ne voglio almeno 5 di queste.Modo di vestirsi:Ognuno può avere un modo di vestirsi diverso, spiegate il perché si veste così. Non solo delle immagini almeno 3 righe di spiegazioni fatemele, dite se è spesso una scelta casuale oppure gli piace scegliere i suoi vestiti attentamente.
Animale da compagnia:
Se ne ha uno fatemi una minischeda, della razza della sua età e di come lo ha ottenuto. Magari anche una foto o una descrizione a voi la scelta.Voglio almeno 600 PAROLE per la scheda, è contando che solo scrivere le informazioni così sono 605 quindi non inventatevi scuse, se volete più tempo ditemelo. Se volete aggiungere campi da completare siete liberi, come ho detto l'oc dev'essere dettagliato.
Vi darò tempo fino al 31 Ottobre, se volete più tempo CHIEDETE.
STAI LEGGENDO
❝𝙏𝙃𝙀 𝙁𝙊𝙍𝙀𝙎𝙏❞⇢ʳᵒˡᵉᵖˡᵃʸ
FantasiaUmani, gl'umani non hanno una minima idea di ciò che si trova dall'altra parte del mondo. al tempo le creature fantastiche vivevano nelle Americhe, non ancora scoperte.