Umani, gl'umani non hanno una minima idea di ciò che si trova dall'altra parte del mondo. al tempo le creature fantastiche vivevano nelle Americhe, non ancora scoperte.
Quindi prima dell'uomo nelle foreste Azteche, vivevano le 10 casate, che erano le famiglie con più poteri.
La casata del fuoco
La casata della terra
La casata dell'acqua
La casata dell'aria
La casata dell'ombra
La casata della luce
La casata del Ghiaccio
La casata delle gemme
Ognuna di esse regnava su un villaggio con l'elemento, ma su di esse regnava la più importante che aveva la reggia più grande di tutte:La casata delle stelle, si può dire che è "la madre" della casata dell'ombra. La reggia di questa casata però, appare solo la notte. Dove tutte le casate si riuniscono:nessuno ha mai visto qualcosa di quel regno, ne sa dov'è. Ma sicuramente, il capo della Casata: Cassiopea, sapeva tutto di tutti. Sembrava osservasse sempre le creature degl'altri villaggiUn giorno però, una Ninfa vide un'umano attraverso uno specchio d'acqua, e se ne innamorò perdutamente.
Allora, il giorno stesso tornò dal capo della sua casata. Talise, e le chiese se quella notte avrebbe potuto chiedere se avrebbero potuto fare una prova, per vedere se si potevano fidare degli umani.
Talise così fece, domandò alla regina di provare. La reazione di essa fu enigmatica, ma alla fine si decise. Ogni capo di casata, sarebbe andato nel mondo umano a scegliere un'umano.
E l'umano sarebbe venuto nel regno insieme agl'altri e sarebbe stato controllato dal primo genito delle casate:o comunque, quale geniti sarebbe stata una decisione del capo.Iscrizioni:
-Taggare 5 persone
-darmi un'opinione sulla trama
-dimmi qual'e la vostra casata preferita o che vi alletta di più
-pubblicizzare in bacheca
-passwordRegole:
-rispetto e pazienza in questa role non ho co-owner quindi nessuno che mi dia una mano quindi datemela voi almeno
-no oc Op
Non vi dirò niente sul potere in scheda, semmai un'avviso. Se vedo che lo ruolate in modo Op vi chiedo di cambiarlo in privato
-COERENZA
Cari miei, se prendete per esempio qualcuno del villaggio del fuoco non dategli i poteri dell'acqua.
-Volete fare qualcosa per rendere la Role più interessante come per esempio plot twist? Sono ben accetti
MA PRIMA DITEMELO: Perché se io vado online per 3 giorni e quando Torno mi ritrovo uno dei figli delle casate ammazzato:ANCHE NO. Fatelo soltanto dopo che vi ho dato l'ok
-Volete combattere il capo di una casata? Ben venga. Ma non v'è la faccio facile manco per il cazzo
-Per i ruoli, chi arriva prima prima acchiappa. Poi se vedo che mi fate cazzate o ne approfittate vi mando Cassiopea che stanga l'oc. Poi non ci sono solo i membri delle casate c'è ne sono anche altri.
-Voglio Role di almeno 2 righe, e non solo di discorsi. Ma anche di azioni perché sennò le Role finiscono subito se non ci sono idee su come continuare.
(Pass:Il vostro gioiello preferito)
Per esempio:
Pincoppallino è arrivato in classe, Il prof lo ha preso e lo ha buttato fuori dalla finestra.
Paoletto si è alzato e si è affacciato dalla finestra, per vedere se stava bene. Ma Pincoppallino era spiaccicato sul cemento.
FINE
-Io di Grammatica FACCIO CAGARE IL CAZZO, ma le abbreviazioni come:pk,cm ed ecc. Vorrei evitarle
-Le gravidanze sono accettati, matrimoni combinati? Certo ma devono essere coerenti. Ship programmate? Mi piacerebbe vedere una coppia già sposata nel villaggio!Eh sì, sta roba mi è venuta a mezzanotte.
STAI LEGGENDO
❝𝙏𝙃𝙀 𝙁𝙊𝙍𝙀𝙎𝙏❞⇢ʳᵒˡᵉᵖˡᵃʸ
FantasiaUmani, gl'umani non hanno una minima idea di ciò che si trova dall'altra parte del mondo. al tempo le creature fantastiche vivevano nelle Americhe, non ancora scoperte.