Il Clan

65 6 2
                                    

Finalmente arrivarono al Quartier Generale di cui l'uomo robusto chiamato Il Vice ne parló. La base era un enorme garage, con 4 ingressi. Le porte si aprirono facendo entrare la macchina e la parcheggiarono, scesero dal veicolo, Leo, Pia e Luca si accorsero che non erano soli, c'erano 4 ragazzi tra cui c'ero anch'io, ero il contabile della banda, quello che racimolava i soldi, a quei tempi ero ancora vestito con i soliti pantaloni bassi e larghi e la canotta dei Warriors ( famosa squadra di basket giapponese).
Fui io il primo a presentarmi a quei 3 sempliciotti, quello che si presentó dopo di me si chiamava Max noto come J-M, un ragazzo vestito molto alla moda e aveva dei lunghi capelli biondi, lui era il corriere della droga della banda.
Poi subito dopo si presentó Marco detto Quan, uno tra i più intelligenti di questo quartiere, ma la sua dote speciale era quella di hackerare ogni dispositivo informatico o elettronico. L'ultimo a presentarsi fu Alessandro detto Dr.Pino, era il più furbo tra tutti noi e stava per prendere la laurea in giurisprudenza, in futuro voleva diventare uno dei tanti avvocati corrotti.
Finita la presentazione della banda, Pia avanzando a testa alta disse al Vice:" voglio unirmi alla banda cazzo!" L'uomo robusto con un ghigno disse:" se volete far parte del clan, dovete rubare mille euro in meno di 24 ore o se no siete fuori!" L'uomo robusto se ne andò, Leo tirando un sospiro disse:" Procuriamoci delle armi e iniziamo il colpo!".

THE STORY OF GOLOSINE'S CREWDove le storie prendono vita. Scoprilo ora