capitolo 1

207 2 0
                                    

Aurora's pov

"Sei stato bravissimo!" urlo mentre corro ad abbracciare Charles.

"Poteva andare meglio, però ci si accontenta" mi risponde lui mentre ricambia l'abbraccio.

"Piantala! Sono fiera di te!" cerco di consolarlo.

Lui arrossisce e sorride.


Charles ha ottenuto la seconda posizione nelle qualifiche: un ottimo risultato in vista della gara di domani.


Ad interrompere il momento ci pensa il mio ragazzo, Carlos Sainz.

"Amore, sono così felice per te! Sei il mio campione!" sorrido mentre avanzo verso di lui per baciarlo.


Carlos è arrivato terzo, subito dietro Charles; un ottimo risultato.

Anche se so che lui non ne è contento.


Si passa una mano tra i capelli ed evita il mio bacio.

"Un campione non parte in terza posizione" risponde scocciato lui senza degnarmi di uno sguardo.

"Non è vero! Un campione è colui che, anche se parte svantaggiato, trova un modo per vincere. Se parti primo e arrivi primo che gusto c'è?" cerco di consolarlo io.

Purtroppo Carlos ha un carattere difficile: tiene davvero troppo al suo lavoro e prende tutto sempre sul personale.

"Vi spiace lasciarmi solo? Vorrei riposare" chiede lui mentre ci volta le spalle.

"Dai Aurora, andiamo. Sai che è complicato, lasciamolo un po' solo" mi dice Charles mentre mi tira per il braccio.


Io e Carlos stiamo insieme da un anno ormai e, nonostante molti ci criticassero per la differenza d'età, siamo sempre stati affiatati.

Da una settimana però, lui si comporta in modo freddo e distaccato.

Inizialmente non ho dato molto peso alla cosa, pensando si potesse trattare dello stress per il lavoro, ma da ieri ho iniziato a pensare che lui mi nasconda qualcosa.

Non gliene ho ancora parlato perché ho pensato fosse meglio farlo una volta terminata la gara.

E al momento credetemi, vorrei fosse già finita; non riesco più ad andare avanti così.

toxic | carlos sainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora