Charles' pov
"Team radio, mi sentite? Credo ci sia un problema con i freni"
"Riesci a rientrare ai box?" mi chiedono gli ingegneri.
"No, i freni sono completamente andati" dico preoccupato, consapevole di non avere più speranze.
Questione di poche curve che perdo completamente il controllo della mia monoposto.
La macchina va fuori strada a quasi 300 Km/h.
Chiudo gli occhi e mi preparo al forte impatto.
Aurora's pov
Dopo aver passato la notte da sola in hotel, mi sono fatta coraggio e ho provato a fingere che con Carlos andasse tutto bene.
La gara era a metà e il mio ragazzo sembrava andare davvero forte; grazie alla sua impeccabile guida e ad un'ottima strategia, si trovava adesso in seconda posizione.
Charles invece si trovava in pole; aveva sfruttato i problemi tecnici di Verstappen ed era riuscito a prendere la sua posizione.
Max invece aveva perso ben 5 posizioni, complice un pit di troppo per le gomme sbagliate.
Mentre osservo lo schermo dai box Ferrari, mi accorgo che qualcosa non va; gli ingegneri intorno a me si passano le mani tra i capelli, si tengono la testa tra le mani.
Charles era andato a muro.
"No no no no, Charles! Aiuto! Qualcuno vada da lui! Chiamate un'ambulanza!" sono le uniche cose che riesco a dire in preda al panico.
Binotto cerca subito di calmarmi.
"Stai tranquilla, sono già andati a recuperarlo. Starà bene" mi dice Mattia "E poi ora concentrati sul tuo ragazzo; adesso è lui in pole! Deve vincere per entrambi"
Dopo pochi minuti ci viene comunicato che Charles ha subìto un forte impatto e che sta venendo trasportato in ospedale: sospettano abbia fratturato qualche costola.
La gara termina dopo circa mezz'ora dall'incidente e il mio ragazzo ha ottenuto il primo posto.
Sono contenta per lui, davvero.
---
Carlos scende dalla sua monoposto, si toglie il casco e lo agita al vento; si affaccia poi alle transenne davanti a tutto il team Ferrari e in pochi secondi i nostri occhi si incrociano.
Si sporge in avanti, giusto quel poco che bastava per far toccare i nostri nasi.
Mi prende il viso e mi bacia.
Il nostro è un bacio fugace, rubato, sudato, ma passionale; un bacio atteso ormai da troppi giorni.
Avremo anche litigato, ma Dio solo sa quanto lo amo.
STAI LEGGENDO
toxic | carlos sainz
Fanfiction[short story] Aurora Biancardi e Carlos Sainz sono una delle coppie più affiatate nel mondo dei motori. Lui, pilota della scuderia Ferrari, è maturo ed esperto in amore; lei, giovane studentessa universitaria, è ingenua ed immatura. Dopo essersi con...