Ringraziamenti

450 44 16
                                    

Un grazie è scontato.

Ho iniziato a scrivere perché amo scrivere.
Un po' come Charles con Abigail... Adalia con Dan...

Amo dar voce ai miei sentimenti non descritti, non raccontati e questi ragazzi che trovate qui, che vi fanno ridere, piangere, sorridere... Sono proprio ciò che mi tiene incollata alla storia.

Questa lunga storia che ormai da gennaio va avanti.

Ma mica da sola... Ognuno di voi è rimasto. Ogni lunedì, ha dedicato del tempo alla High Speed Series, tornando ogni settimana per il solito appuntamento pomeridiano (spesso serale perché sono ritardataria).

Un grazie è scontato, perché un grazie non basta. Mai.

I numeri non contano, ma voi contate. Ognuno di voi che spesso mi scrive, mi commenta, lascia una stellina...
Tutti voi insieme avete creato la High Speed Series, soprattutto da chi è rimasto dopo aver letto Il Predestinato, senza mai smettere.

Non è finita qua.
Perché prendiamo un respiro insieme, ci fermiamo e guardiamo come non è ancora finita.
Come i prossimi sono proprio Kyla e Max, la personificazione di me.

E non vedo l'ora di portarvi in questo viaggio, che ancora una volta non finisce e continua nel prossimo volume.

Vi voglio bene, vi sono grata per ogni parola, ovviamente anche per gli insulti e ogni frase...
Siete davvero speciali❤️

Un grazie GRAZIE GRAZIE GRAZIE alle mie amichette qui da sempre e per citare The Originals... Per sempre❤️
Madgeneration @burned_stree @voidasia ari_coni ❤️

Kyla Knight e Max Verstappen torneranno👀

Torneranno tutti, come sempre, scoprendo retroscena di queste storie che lontane dai riflettori, vanno avanti e si evolvono! Vi aspetto nel prossimo🦁

Come sempre ho lasciato un box per le domande su Instagram, dove possiamo parlare di questo finale! Poi... Ci vediamo domani qui per la copertina 🤭

A presto, prestissimo,

ire

The Honey Badger | Daniel Ricciardo | Vol. 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora