Sono le 6 di mattina, mia sorella Federica inizió insistentemente a svegliarmi...
"Ludo, Ludo, Ludo svegliati o perderemo l'aereo! "
"Fede, calma ora mi alzo!!"
In realtà avrei tanto voluto perderlo quell'aereo, non volevo lasciare le mie amiche e la mia vita, ma da una parte non vedevo l'ora di andarmene, quindi decisi di svegliarmi non avevo scelta e in più non potevo deludere mia sorella che mi è sempre stata accanto.
Lei è tutto il contrario di me.
È esplosiva gli piace divertirsi, uscire, stare con la gente, parlare, e fare casino.
Io sono una persona molto più tranquilla e timida a cui piace ascoltare musica, stare con le amiche, divertirmi con poche cose e odio stare al centro dell'attenzione. Nel carattere sono anche molto più sensibile ed emotiva di lei...
Infatti quando morì mamma, o meglio quando quell'essere schifoso di nostro padre uccise la mamma, io piansi giorni e giorni stavo malissimo, invece lei mi consolava e cercava di non piangere tenendosi tutto dentro ma si vedeva che soffriva anche lei.
Ma ora basta non mi va di ricordare! Pensando si son fatte già le 6.30 devo sbrigarmi o non farò in tempo!
Vado in bagno e faccio una doccia veloce e sbrigativa, ma non trascurata; esco dal bagno e mi precipito dall' armadio, voglio stare comoda durante il viaggio quindi prendo un paio di jeans, una canottiera nera con una scritta "swag" in biaco e le mie vans bianche. Per i capelli una coda di cavallo alta con un ciuffo che cade sul viso.
"Ludovica scendiii"
Scendo e trovo mia sorella che prepara le ultime cose per poi essere pronta. Prendemmo le valige preparate la sera prima e uscimmo da quella casa; in quella casa c'erano troppi ricordi, troppi che per fortuna spero presto di dimenticare.
L'aereoporto non distava molto, ci avremmo messo 10/15m. E appena arrivate presi il mio iphone e avvertì le mie amiche:
-Marty devi raccontami tutto di tutto e chiamami quando arrivi!!
-Lella divertiti, fai nuove amicizie poi raccontami!!
Mi dispiaceva lasciarle, ma dovevo, Federica non vedeva l'ora di vedere il suo fidanzato, si vedevano quando potevano quasi mai a causa della distanza, così alessandro (il fidanzato) ha avuto la brillante idea di ospitarci visto che si era appena preso una casa.
La voce dell'autoparlante che annunciava il nostro aereo fermó i miei pensieri e ci incaminammo a prenderlo...QUESTO ERA IL PRIMO CAPITOLO SPERO VI SIA PIACIUTO! SCUSATE SE È CORTO E SE MAGARI È UN PÓ NOIOSO, MA È LA PRIMA FANFICTION CHE FACCIO CERCHERÓ DI RIMEDIARE NEL PROSSIMO. IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ PIÙ COINVOLGENTE E CHISSÀ MAGARI I NOSTRI DUE POTRAGONISTI SI INCONTRERANNO...
FATEMI SAPERE SE VI PIACE♥
STAI LEGGENDO
La sottile linea tra odio e amore {Carmine Buschini}
FanficLudovica una ragazza di 17 anni (quasi 18) semplice, timida, amante della musica, una ragazza modello. Un passato scuro alle spalle che le rimarrà spesso impresso nella mente... Carmine il solito ragazzo sfrontato, coraggioso, bullo, ammirato da tut...