Capitolo 2

239 14 2
                                    

Visto che aumentano le visualizzazioni e ne sono felicissima ho deciso di farvi un bel regalino... IL SECONDO CAPITOLO♥♥ Buona Lettura.

Stavamo entrando nell'aereo e io iniziavo ad avere ansia...
Sì era la prima volta che lo prendevo!
Mentre io pregavo e ripregavo di non schiantarci da un momento all'altro, vicino a me c'era la Fede che continua a sghinazzare per le mie continue preghiere.
Per fortuna riuscì ad addormentarmi per tutto il tempo restante, non mi accorsi neanche quando decollammo, ma meglio così hahahha.
Arrivate in Emilia Romagna notai subito un'aria diversa dalla mia Milano mi mancava... poi Alessandro che non poteva abitare in un paesino più nascosto di Longiano!
Vabbe ma questo non importa, l'unica cosa che mi importava era arrivare il più veloce possibile a casa.
Per fortuna alessandro ci aspettava dall'uscita del L'aereoporto se no non ce l'avrei fatta!
"Eccolo" urlò fede con un sorriso a 32 denti e una felicità che non gli vedevo da tempo.
Saltó in braccio ad Alessandro e ovviamente ci fu pure il bacio! io salutai con due semplici baci sulle entrambe guance di Ale per poi salire in macchina.
Devo dire che facevano proprio una bella coppia quei due, e per di più mia sorella aveva scelto proprio bene con chi stare!
Alessandro è un ragazzo simpaticissimo, bello... Bhe insomma era un ragazzo modello e io mi continuavo a chiedere di continuo se un giorno avrei avuto la stessa fortuna di mia sorella...
"Finalmente eccoci arrivati" disse Ale mostrandoci la villa enorme in cui viveva!
Io ero sbalordita da quella casa, era ENORME non vedevo l'ora di entrarci!
Alessandro ci aiutò con le valige mentre la fede ed io ci catapultammo ad aprire la porta. MAMMA MIA se era bella, ogni cosa era al suo posto, c'erano tre piani:
Il primo era dedicato alla cucina e al salotto con un giardino immenso con tanto di piscina e ombrelloni sul retro,
Nel secondo c'era la mia stanza, la stanza che ho sempre sognato PERFETTA!, con due finestre (da dove si vedeva tutto il giardino), letto matrimoniale, una cabina armadio, un mobiletto con una di quelle tv moderne sopra e una scrivania dove avrei potuto studiare, leggere ecc,
All'ultimo piano c'era ovviamente la stanza di Fede e Ale, simile alla mia ma non la superava!
Ogniuno andò nelle rispettive stanze per sistemare la roba e per ambientarsi un pó, ma io sinceramente morivo dalla voglia di tuffarmi in quella piscina e sapevo che anche Federica lo voleva.
Così bastò un solo sguardo per capirci e in poco tempo avevamo il costume da bagno addosso con un paio di infradito. Fecimo una corsa fino ad arrivare la, Ale ci avrebbe raggiunto a breve.
"Allora Ludo al mio unooo, al mio dueee, eeee treee"
Ci tuffammo come due bambine, ma era da tanto che non ci divertivano così insieme!
La giornata passo così velocemente tra tuffi, chiacchiere, scherzi, grigliate ecc.
Fin quando non arrivò l'ora di andare a dormire...
Domani mi aspettava il mio primo giorno di scuola nella mia nuova classe, ero preoccupata all'idea, ma volevo ambientarmi bene quindi senza pensarci troppo salutai Fede e Ale e salì nella mia stanza addormentandomi abbastanza velocemente...

Ecco qui il secondo capitolo.
L' ho fatto prima del previsto per ringraziare quelli che hanno già iniziato a seguire la storia, spero aumenterete! Vi prometto che nel prossimo i due protagonisti si incontreranno Hahahahah.
Ditemi se vi è piaciuto e se volete che continui... Un bacio e buonanotte!♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La sottile linea tra odio e amore {Carmine Buschini}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora