1. La registrazione

28 2 1
                                    

È giovedì sta per iniziare AMICI, tutti i ragazzi sono seduti sulle gradinata pronti per iniziare, l'ansia è a mille.
Maria entra e inizia a presentare i professori

Maria: buongiorno, buongiorno a tutti benvenuti a una nuova edizione di Amici, buongiorno Lorella, Raimondo, Rudy, Celentano,petttinelli e Emanuel lo.
I professori: buongiorno Maria

Maria inizia a chiamare il primo allievo,si chiama Mattia ha 19 anni lui è un ballerino di latino americano, balla da quando era piccolo.
È un ragazzo solare e un po' timido.

Mattia balla

Pov's Mattia

E sono qui agli studi, questo posto è immenso già mi sono perso.
Arriva il momento tanto atteso e la puntata inizia, ah il primo sono io
CHE ANSIA.
Non devo mollare questo è il detto.

Mattia finisce di ballare nessuno ferma la base e Maria chiede ai professori chi è interessato a mattia.

Celentano : banco no

Raimondo: tutta la vita si Maria

Pov's Mattia
Ho appena finito di ballare e Maria fa la fatidica domanda...
Non ci credo sono nella scuola, corro verso la maglia la prendo e le do un bacio sono contentissimo, prendo il banco che è lassù in un angolino.

Mattia emozionato ringrazia Raimondo e si và a sedere

Maria: adesso tocca a Aurora ha 17 anni vive con mamma e papà, ha una passione il canto e prende lezioni da quando era piccola.
È molto timida e solare.

Maria: canti un tuo inedito

Aurora: si ed è molto importante per me

Aurora canta

Pov's Aurora
Ok è il mio turno Aurora stai tranquilla e non agitarti, tutti mi guardano che ansia.

Pov's Mattia
Ora sta cantando una ragazza, wow ma è bellissima.
Mattia non devi perdere la testa per una ragazza resta concentrato.

Aurora finisce di ballare, nessuno ha tolto la base.
Maria chiede se qualcuno ai rispettivi professori se fossero interessati alla ragazza.

Petttinelli:banco no

Rudy: banco si

Lorella: banco si

Allora Aurora visto che hai due professori che ti hanno scelto nei prossimi giorni prenderai una decisione.

Pov's Aurora
Sono nella scuola non ci credo

Altri ragazzi sostengono la prova tra qui Rebecca, Christian, Carola, Angelo, Lorenz, Alex e Luigi..

La puntata finisce e ci rechiamo in casetta..

Ciao a tutti spero che vi piaccia la storia fatemelo sapere






Dal Primo SguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora