6. Il racconto

11 1 0
                                    

Il pomeriggio stesso Lorella chiama Aurora in sala.

Lorella: ciao Aurora ti starai chiedendo il perché ti ho chiamata qui.

Aurora:ciao Lorella si mi sto chiedendo il perché sono qui.

Lorella: ok ora te lo spiego, sei qui perché ti avevo vista ieri in chiamata con tua nonna, stavi parlando di una cosa ma non ho capito cosa.

Aurora: si ieri stavo parlando con la nonna, con lei ho un legame importate perché è la persona che mi é rimasta a fianco nei momenti più difficili, come la perdita dei miei genitori, é stato un periodo molto difficile ma ora sono riuscita a superarlo.

Lorella: se posso sapere come mai hai perso i tuoi genitori??

Aurora: io ero piccola, stavo con la nonna eravamo in vacanza, tutta la mia famiglia: io, mia mamma, mio papà e mia sorella Kally c'erano anche tutti i nostri parenti, perché per transizione noi andiamo in vacanza tutti insieme.
Stavamo in macchina quando un'altra macchina ci é venuta addosso e i miei se ne sono andati in un colpo, invece io e mia sorella eravamo rimaste ferite ma non gravi.

Pov's Aurora
Ho iniziato a raccontare il mio passato e non sono riuscita a tratterebbe le lacrime.

Lorella: mi dispiace per i tuoi genitori ma so che sanno che hanno una figlia davvero brava e bella .

Aurora: farò di tutto per renderli fieri, é da lì che ho iniziato a scrivere.

Lorella: ora ho capito, puoi tornare in casetta.

Aurora ritorna in casetta, arrivata li trova Mattia che la stava aspettando.

Mattia : ciaoo Auri

Aurora: ciao

Mattia: hai pianto ?

Aurora: si un po' ma non ne voglio parlare scusami.
Te lo dirò quando starò meglio

Nel mentre Rebecca si avvicina e  l'abbraccia.

Era ora di cena

Spero vi piaccia

Dal Primo SguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora