Giuse la mattina seguente e Aurora pensava a quello che era successo la sera prima, in quel momento arrivo serena in camera e gli chiese cosa stava per dire la sera prima.
S: ma alla fine cos'è che stavi dicendo ieri sera??
A: no no nulla tranquilla riguardava il biondo
S: intendi ma.....
La porta si apre all'improvviso e sulla soglia compare Rebecca.
A: o mamma mia Reby ma sei impazzita ho preso in colpo pesavo fosse il biondo.
R: HAHA scusatemi forse dovevo bussare
R: il biondo intedi....
A:si hahaPassano in po' di ore, Aurora si stava dirigendo verso la sala di canto quando si scontro con un ragazzo con gli occhi color mare, lei si perse a fissarlo era...
Pov's Aurora
Mi sto andando a lezione, pronta per cantare il mio nuovo inedito non vedo l'ora di farlo sentire in puntata.
Sto camminando per i corridoi e mi scontro proprio con il signor occhi azzurri, cavolo quanto é bello.M: stai attenta !
A:scusami dici un po' dispiaciutaNel mentre in casetta
R: wow com'è bello!!
S:di chi stai parlando??
R: eh sapessi
S:dimmi la verità ti piace Christian??
R:emmm.. si
S: oddio che bello stasera lo diciamo anche ad Aurora in camera mia, non é il caso che lo diciamo nella stanza dove siete voiÉ sera ed é ora di cena e tutti i ragazzi sono a tavola, tutti mangiano scherzano e si divertono e poi sistemano il tutto.
Rebecca chiama Aurora, Serena e Carola per andare in camerata quando..M&C: dove state andando??
R&C&A&S: in camera noi dobbiamo parlare.
M:dopo Auri puoi passare in camera che di devo chiedere una cosa ?
A: OKMattia se ne va e le ragazze vanno in camera e Rebecca confessa che gli piace Christian.
Finita la conversazione con le ragazze Aurora va in camera di mattia.
Ciao a tutti spero che vi piaccia questo capitolo
STAI LEGGENDO
Dal Primo Sguardo
Fiksi PenggemarCiao a tutti la storia stara in blocco perché non ho più idee Alcuni ragazzi partecipano ad un programma chiamato AMICI DI MARIA DE FILIPPI e si ritrovano a convivere tutti insieme in una casetta situata tra gli studi della Mediaset. Chissà cosa...