11. Critiche

8 1 1
                                    

Il giorno seguente Aurora si sveglia e si va a preparare per andare a fare le prove generali prima della puntata.
Tutti i ragazzi erano pronti seduti nel proprio banco aspettando l'inizio nel programma.
Appena inizio la puntata ci fu la gara di ballo e di canto.
Era giunto il turno di Aurora che canto Gimmie love di sia, e non appena ebbe finito la sua esibizione ci fu un litigio tra la pettinelli e Lorella, dove la pettinelli affermava che la sua presenza scenica e il suo modo di cantare fosse da bambina e che Aurora non potrebbe mai arrivare al serale.
Aurora sentendo ciò ci rimase male infatti gli veniva fa piangere ma non lo fece perché non era da lei.

Maria vedendo Aurora stare così male andò ad abbracciarla per consolarla, e fece  scendere Rebecca così che la potesse consolare.

Mattia vendendo Aurora stare così scese pure lui.

Rebecca sussurra: stai tranquilla tu sei bravissima
A: se dice ciò non mi merito questo banco
M:non dire cavolate te sei infinitamente brava, (le da un bacio sulla testa).
A: Reby alla fine della puntata ti devo dire una cosa.
R:ok

Durante una pausa Aurora corre in bagno e si mette a piangere.
Tutti i ragazzi la consolano fino quando non devono rientrare in studio.
Aurora resta in sala relax e a farle compagnia resta pure Mattia che le dà un bacio sulle labbra.

Rientrano entrambi scusandosi con Maria per non essere rientrati prima.

Lorella nota che la sua alieva stava particolarmente male, nel frattempo Rudy dice alla Pettinelli che sa solo offendere i cantanti quelli davvero bravi, e che si guardi i suoi di allievi.

Lorella abbraccia Aurora.

A: grazie Lorella
L:di nulla sono qua apposta.

Grazie a tutti spero vi piaccia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dal Primo SguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora