L'ironia della situazione mi sfuggiva. Perché questo era uno scherzo vero? Non poteva essere altrimenti.
Vedevo nero.
Accecato dalla rabbia. Ecco cos'ero. Perché quello davanti a me non era Harry. Non poteva esserlo.
Che cazzo ho fatto di male nella mia vita? E sto parlando proprio con te, lassù.
Si, proprio con te!
Che cazzo ho fatto di male per meritarmi questo?
Non vedevo nero.
Perché quello davanti a me ero rosso. Un rosso vivo, forte, accecante.
Ed era vivo perché era un rosso vero.
Era rosso come il sangue.
E no, non è una metafora.
Quello davanti a me era proprio sangue.
Gli colava, dappertutto. Era sul suo viso, sulle sue labbra, sulle sue braccia.
Non si fermava. Avrei voluto fermalo io, ma lì, in pronto soccorso, con mille persone che mi passavano accanto, io ero fermo.
Accecato dalla rabbia. Accecato dal dolore.
Sentivo qualcuno urlare il mio nome in lontananza. Voci nella mia testa gridavano, mentre io ero in silenzio.
E poi un sussurro. Due occhi verdi con voce sottile quasi impercettibile mi supplicavano.
"Louis..."
E avrei voluto aiutarlo. Avrei voluto muovere un passo verso di lui, tenergli la mano, lavarlo dal sangue e dal dolore che esplicitamente stava provando.
Glielo si leggeva in volto che stesse soffrendo.
"Lo hanno investito".
Voci.
"Sembra avere un'emoragia interna".
Ancora voci.
"Louis...".
Silenzi.
"Aiutatemi. Louis muoviti!"
Urla.
"Non lo hanno visto".
Rabbia.
"Mi dispiace, io non l'avevo visto. Ero distratto...".
Ancora più rabbia.
"Ero distratto!"
Distruzione.
"Tu! Che cazzo hai fatto?
Come cazzo hai fatto a non vederlo, brutto imbecille!"
"Scusami amico, io..."
"Scusa un cazzo!"
Mi ero buttato sull'uomo che aveva osato fare del male al mio Harry.
E lo stavo picchiando, con tutta la rabbia che avevo in corpo. Lo stavo massacrando. Volevo vedergli addosso lo stesso sangue che avevo visto su di lui. Volevo farlo sparire, scomparire, perché aveva toccato la mia unica persona al mondo.
"Louis... Ti prego, no..."
Era un sussuro.
Di nuovo quel sussurro.
STAI LEGGENDO
Larry's Anatomy
Fanfiction"Avevo cominciato a parlare di amore quando ci conosciamo da meno di un giorno. Può una persona spazzare via tutte le tue barriere? Era questo che stava facendo Harry con me? Quella mattina, al bar, avevo sentito come se le nostre essenze erano rius...