Erano passati molti giorni da quando ti sei unita alla KorTac.
Hai continuato con l'addestramento, e finalmente era arrivato il giorno della tua prima missione. Non eri nervosa o spaventata, eri emozionata e impaziente di completarla, soprattutto dal momento che ci sarebbe stato König con te.
Aveva detto che saresti stata un ottimo soldato, e non volevi deluderlo, avresti combattuto con tutto il tuo impegno.
Con gli altri soldati, vi dirigete verso l'elicottero che vi porterà in un punto preciso, dove poi vi dividerete."Vieni con me, y/n. Seguimi."
Ti dice König, prendendoti dal braccio, con un tocco gentile.
Insieme vi dirigete sopra il tetto di un palazzo."Fa attenzione ad ogni movimento che vedi, chiedimi il permesso prima di sparare, okay?"
ti chiede già incollato al cecchino, facendo attenzione a tutta l'area.
"Ricevuto."
Gli rispondi, mirando.
"I nostri compagni sono dentro, da adesso spara chiunque cerchi di entrare in quel magazzino."
"E se arrivano da dietro?"
"Non preoccuparti, y/n, ci sono i nostri dappertutto."
Insieme, continuate a sorvegliare l'area e a uccidere i nemici vicini. Ma ad un certo punto, senti König urlare qualcosa mentre si butta addosso a te per spostarti.
"Attacco aereo! Vieni, non c'è tempo di prendere i cecchini, corri!"
Ti urla mentre ti trascina per il braccio dentro l'edificio.
"Ci attaccano dall'alto, richiedo rinforzi!"
Dice König alla radio, mentre correte verso un posto sicuro.
"Prendi la pistola, e non fiatare."
Entrambi vi muovete per l'edificio lentamente, assicurandovi che non ci sia nessuno.
"König, cosa facciamo?"
"Prima usciamo da questo edificio, meglio è. Ti fidi di me?"
Tu non gli rispondi, ma lo guardi in modo speranzoso, annuendo.
Lui ti prende, stringendoti forte, e saltando fuori dalla finestra. Entrambi colpite il terreno, ma dopo esservi rialzati, correte verso il magazzino.Dentro era silenzioso, l'unica cosa che si poteva sentire, era la puzza dei cadaveri di alcuni dei vostri compagni, e di alcuni dei nemici.
"Aspetta! Ci sono delle armi a terra."
Dici tu prendendo una mitraglietta sotto il cadavere di un uomo.
"Sicura di volere usare quella?"
"Sì."
Vi dirigete verso lo scantinato, arrivando di fronte una porta chiusa.
Lui ti fa segno di stare zitta e con un calcio la apre, puntando subito all'interno."Cazzo! Non c'è nulla!"
Urla, lanciado il fucile per terra, un grosso sbaglio.
Senti la canna del fucile dietro la tua nuca e una mano che ti tappa la bocca."Tu, non dire una parola."
dice una voce sconosciuta di un uomo, riferendosi a König.
Lui ti guarda con gli occhi spalancati, disarmato."Se le fai qualcosa."
König mormora stringendo i pugni.
"Cosa? Mi spari?"
dice l'uomo ridendo
"Solo uno stupido come te potrebbe lanciare il fucile."
Cominci a tremare, guardando König con il terrore negli occhi, mentre lui ricambia lo sguardo, sentendosi colpevole.
"Adesso voi due venite con me."
---------------------
🤷♀️
Un po' di azione ci stava dai
Lo so che ancora non c'è il romanticismo che tutti vogliamo😔
Ci vuole pazienza
STAI LEGGENDO
occhi blu. (König×Reader)
Romanshai deciso di entrare a far parte della KorTac. Sei stato molto fortunato, dal momento che rifiutano la maggior parte delle richieste. Ti hanno preso per le tue sorprendenti doti con il cecchino, hai un'ottima mira, un qualcosa di unico. Era il tuo...