<INIZIO LOG>
-Il dispositivo elettronico affidato al Classe-D, per la precisione a D-7317, si accende senza alcun problema-
-La telecamera frontale mostra D-7317 sveglio in attesa nella sua cella, sembra abbia disegnato con un pennarello una striscia su un muro. Probabilmente sta contando i giorni qui dentro-
D-7317: "Vediamo cosa c'è da fare oggi, che ore sono?"
-D-7317 procede a guardare l'orario nel tablet spostandolo verso la sua visuale, permettendo alla telecamera di vedere completamente la cella-
D-7317: "[Guarda l'orario] Sono solo le 7 e mezza? Tanto vale dormire ancora un poco allora..."
-Mentre D-7317 cerca di rimettersi sotto le coperte, la porta della cella si apre.
La cella di D-2380 di fronte a quella di D-7317 è visibile ed aperta come da protocollo standard--Subito D-7317 procede a mettersi il bracciale di rilevamento e prende il tablet con se-
D-7317: "Finalmente si può uscire. Ehi tu! Davanti a me! Anche tu oggi al lavoro?"
D-2380: "-Sbuffa- Si... perché proprio di mattina cazzo?!"
D-7317: "Ora su col morale, prima finiamo questo mese, meglio è per noi. No?"
D-2380: "[Sembra visibilmente frustrata] Chi dobbiamo aspettare ancora?"
-La telecamera del dispositivo rileva il membro del personale scientifico Bone e due Guardie della struttura arrivare dal corridoio delle celle. I 2 Classe-D lo notano e si girano per guardarlo-
Bone: "Buongiorno ragazzi, dormito bene? Oggi si procederà con il primo esperimento della settimana, dovreste essere entusiasti.
[Prende un listino con entrambe le mani e comincia a scrivere con la penna]
D-2380, lei è [Redatto] proveniente dal penitenziario femminile di [Redatto] per aver... [Guarda bene la scheda] oddio, hai fatto davvero questo?"D-2380: "Si... se vuoi posso raccontartelo anche nel dettaglio"
-Bone guarda perplesso i due classe-D e si avvicina ad una guardia. Bisbiglierà per il prossimo minuto per riferire qualcosa-
Bone: "-Schiarisce la voce- Bene, allora seguitemi. Le guardie della struttura ci seguiranno come da protocollo per evitare degli imprevisti"
D-7317: "Dobbiamo per forza portarci questi Tablet? Sono leggeri, si, ma dopo un po' potrebbero intralciare il nostro lavoro... no?"
Bone: "Tu non preoccuparti, portalo con te. Ora per ragioni di sicurezza spegnete il Dispositivo elettronico e riaccendetelo appena ve lo dirò"
-Il dispositivo di note elettronico resterà in modalità riposo per i prossimi 10 minuti-
D-7137: "Perfetto, credo di averlo acceso come si deve ora. Spero di abituarmi in fretta con questo aggeggio prima o poi"
D-2380: "Anche io ho acceso il mio tablet, che dobbiamo farci ora?"
Guardia della Struttura 1: "Procedete nella stanza più avanti e prendete ciò che è presente sul tavolo. Posizionate poi il vostro dispositivo nella stanza successiva, che verrà aperta poco dopo aver preso l'oggetto"
STAI LEGGENDO
Diario di D-7137
HorrorPrimo vero racconto che cercherò di portare avanti! Settimanalmente (Spero) scriverò dei log appartenenti a D-7137 . Ho provato a dare l'aria di leggere un vero log come nelle descrizioni degli scp. È stato rinvenuto un diario di un Classe D. Non si...