Spazio personale:Sono tornata ed ecco qui il prologo del sequel di "Scuola di rap/reality show", prima di iniziare voglio spiegarvi alcune cose,compariranno nuovi personaggi ed alcuni vecchi perderanno valore.La storia è ambientata due mesi dopo la fine dello scorso libro,ogni parte tra virgolette è un pensiero mentre tra trattini è un discorso reale.
Penso che aggiornerò una volta ogni settimana o ogni due,inoltre voglio ringraziarvi perché in "Scuola di rap/reality show" siamo arrivati a più di 11 mila letture e,dato che non ho mai né spammato per avere più lettori né chiesto di leggere la mia storia,sono realmente contenta e soddisfatta dei risultati.Ho deciso anche che davanti ad ogni capitolo metterò un bollino:rosso (se contiene parolacce o bestemmie o scene di sesso o cose simili),giallo (se contiene parolacce o altro inadatto ai bambini),verde (se chiunque può leggerlo ma ci sono occasionali parolacce).
Poi voglio puntualizzare che questa è una fanfiction e quindi molte cose sono soltanto cose immaginarie e non hanno nessun riferimento con la realtà tranne per i nomi e la descrizione fisica. Il personaggio di Giulia non ha alcun riferimento a Giulia Valentina,l'attuale fidanzata di Fedez,il fatto che entrambi i personaggi hanno lo stesso nome è puramente casuale.Spero di aver detto tutto,vi lascio un brevissimo prologo di questa storia ma che sarà molto importante.
POV Fedez
"Mi manca e molto ma non potevo lasciare vedere la mia tristezza,i fan si accorgono di tutto e per loro devo resistere e mostrarmi più felice che mai,è scappata,lasciandomi sola una lettera,e non mi ha più chiamato né altro,eravamo felici e lei mi ha spezzato il cuore,non immaginavo che una persona di cui reputavo amore naturale e non lo era per nulla,era essenziale come l'aria ma solo quando si perde una cosa o una persona si capisce il suo vero valore e allora ti colpisce il rimpianto di non aver fatto o detto nulla ed essere semplicemente stato zitto a guardare le cose,rimpiango di essere arrivato tardi,di non averle potuto dirle addio e di vederla salire su quell'aereo con la lacrime agli occhi,rimpiango tutto quello che c'è stato ma soprattutto rimpiango lei!"
STAI LEGGENDO
Scuola di rap 2/One last time (Fedez e Emis Killa fan fiction)
FanfictionSequel di "Scuola di rap/reality show" Sono passati due mesi,la vita di ciascuno di loro è cambiata radicalmente,ma nessuno di loro si dimentica quello che è successo e rimpiange quel periodo in cui l'unico pensiero era vincere però adesso dovranno...