POV Fedez
In quel momento io uscì dalla porta e incontrai colei che un tempo era la mia fidanzata,mi si fermò il cuore e mi parve che quei secondi durassero un'infinità però mi accorsi,solo allora,che non era venuta sola ma con un ragazzo e in quel momento cambiai espressione.
POV Lara
-Ciao Isabelle-dissi salutandola e intanto dalla porta uscì Federico,il mio Federico,mi sorrise ma pochi secondi dopo,vedendomi con Benjamin,cambiò completamente espressione e io rimasi immobile ad osservarlo.
-Ciao Federico-sussurrai a lui e lui mi osservò negli occhi.
-Piacere,Benjamin-disse il mio collega interrompendoci.
Federico gli strinse la mano in modo distratto e dopo si girò e tornò dentro,senza neppure rispondere al mio saluto."Perché non mi saluta nemmeno?Merito almeno una risposta,no?",pensai mentre Isabelle ci raccontava della sua nuova vita.
-Emiliano?-chiesi per cambiare argomento.
-Sta arrivando,è una festa a sorpresa,su dentro!-disse lui dicendoci di entrare.C'erano molte persone che non conoscevo quindi mi sedetti in un angolo con Benjamin per parlare un po'.In quel momento passò Federico che mi ignorò anche in quella occasione.
-Che tipo strano!-commentò Benjamin.
-Chi?-
-Quel rapper...Fedez!Lo immaginavo più simpatico-
-Non è antipatico...è semplicemente in un brutto periodo-
-Siete amici?-mi chiese.
"Si,era il mio ex e l'ho abbandonato con una lettera per un lavoro e me ne pento,si!",pensai come risposta ma riuscì ad elaborare un'idea migliore.
-Diciamo che lo eravamo ma adesso mi ignora-
-E' un idiota,come si fa ad ignorare questo splendore?-disse indicandomi e posandomi una mano sulla guancia.Benjamin stava avvicinando lentamente le sue labbra alle mie, mentre Federico ci fissava, quando arrivò Emiliano salvandomi."Non è che non voglio baciarlo ma non davanti al mio ex e non ad una festa,dove tutti ci osservano".
-Auguri!-gli dissi,baciandolo sulla guancia.-Ti presento Benjamin!-
-Auguri-disse Benjamin ad Emiliano.Allora partì la musica ed Emis ci invitò a ballare.
POV Emis Killa
Tutti stavano ballando mentre io andai a prendere qualcosa da bere.Bevvi tutto in un sorso e tornai dagli altri.La festa era divertente ma avevo necessità di uscire un po' per fumarmi una sigaretta. Andai nel giardino davanti al locale e mi misi a fumare,quando successe qualcosa che in quel momento mi sembrò banale ma che avrebbe influenzato le mie future decisioni.Una ragazza uscì correndo dal locale e cadde non vedendo un gradino.Mi avvicinai a lei per aiutarla ma lei si alzò da sola,indossava dei jeans,delle scarpe da ginnastica ed una felpa,non la avevo mai vista prima.
La ragazza si alzò e così potei vedere i suoi occhi azzurro chiaro,lei si guardò intorno spaesata e poi si nascose dietro una macchina.In quel momento uscì un ragazzo che,in base ai vestiti che indossava, probabilmente lavorava lì.
-Hai visto una ragazza?-mi chiese.
-No-dissi,coprendola.
-Grazie lo stesso-disse e se ne andò.Poi andai dove era nascosta la ragazza e le dissi:-Stavi scappando da lui?Perché?-
-Grazie per non avergli detto dov'ero ma non ci conosciamo e non ti deve importare né se scappo né il perché-disse lei fredda.
-Va bene ma bastava un grazie.Lavori qui?-
-Non esattamente-rispose lei.
-Vuoi qualcosa da bere?-le chiesi.
-No,me ne sto andando.Aspetto un amico-
-Ti faccio compagnia-dissi e le chiesi se volesse una sigaretta.
-Si-disse e le passai una sigaretta.L'aveva in mano quando arrivò "il suo amico" che fece cenno alla ragazza di sbrigarsi nel salire in macchina.Lei mi salutò con un cenno e poi entrò nell'automobile per poi andarsene con quel ragazzo.
Poco dopo uscì Fedez che mi chiese:-Cosa ci fai qui fuori tutto solo?Questa è la tua festa-
-Federico,ho incontrato una ragazza bellissima anche se scontrosa e ti posso giurare che,se la incontro di nuovo,la conquisterò-
-Che c'è ti sei innamorato di una appena conosciuta?Come si chiama e dov'è la tua futura moglie?-
-Si mi sono innamorato,non so il suo nome e purtroppo se n'è appena andata con un suo amico-
-Emiliano,dimenticatela!Di sicuro quello era il suo ragazzo...-
-Scommettiamo-dissi e cercai il mio portafoglio ma non c'era.-Il mio portafoglio!Dov'è finito? Mi deve essere caduto qui?-continuai e mi abbassai a cercarlo.
-L'avrà rubato la ragazza che ti piace?-
-Non è una ladra!Posso giurarci...-
-Nemmeno la conosci-
-L'ho visto nei suoi occhi che non è una criminale-
-Dai,cambiamo argomento...-
-Hai visto Lara?-dissi io,non sapendo come affrontare il tema.
-Si e ci sono rimasto di merda...pensavo che avrei potuto riconquistarla che l'avrei convinta che potevamo ancora stare insieme,non mi aspettavo che si sarebbe messa con un altro-
-Dai entriamo a bere così la dimentichi-dissi per cercare di rassicurarlo però in quel momento uscì Lara che teneva per mano Benjamin.Lui si avvicinò a lei e la baciò davanti ai suoi occhi.Federico rimase bloccato e il suo sguardo diventò impassibile.
Spazio autrice:che ve ne pare di questa nuova ragazza e secondo voi Emiliano riuscirà a conquistarla?E Federico come reagirà al bacio di Lara e Benjamin?
STAI LEGGENDO
Scuola di rap 2/One last time (Fedez e Emis Killa fan fiction)
FanfictionSequel di "Scuola di rap/reality show" Sono passati due mesi,la vita di ciascuno di loro è cambiata radicalmente,ma nessuno di loro si dimentica quello che è successo e rimpiange quel periodo in cui l'unico pensiero era vincere però adesso dovranno...