the beginning of the nightmare

20 0 0
                                    

ALLISON

<<Biondina ti vuoi svegliare?>> Sento qualcuno chiamarmi, penso sia mio padre.
Apro gli occhi e guardo davanti a me, Questa non è camera mia. Giro la testa e vedo Jeff, lui mi sorride <<finalmente ti sei svegliata>> dice per poi accarezzarmi una guancia <<che cosa vuoi?>> dico ma la mia voce mi tradisce, <<Il fratellone non ti ha detto nulla?>> io guardo. Che cosa mi dovrebbe dire Alan? <<lo sapevo non ti ha detto nulla, ora lo chiamo almeno te lo dice lui>> dice per poi uscire dalla camera. La camera è un oi buia con le pareti nere con solo un letto dove sono seduta ora, sento dei rumori da fuori alla porta e mi alzo di scatto <<Alan diglielo tu>> Jeff ed Alan aprono la porta ed entrano. Alan si avvicina a me per poi prendermi dai fianchi e sbattermi contro il suo petto, sbuffa per poi darmi un bacio sui capelli è bipolare o cosa? In salotto mi mette paura ed ora fa così? <<Prima che tu venissi avevamo organizzato un viaggio, dovremmo andare da una parte>> una parte? Dove cazzo mi vogliono portare?
Lui capisce subito che mi sto agitando, <<shh dobbiamo andare a Dubai ho già i trini documenti ed il normacon nor farti la mia voce mi tradisce, <<Il fratellone non ti ha detto nulla?>> io guardo. Che cosa mi dovrebbe dire Alan? <<lo sapevo non ti ha detto nulla, ora lo chiamo almeno te lo dice lui>› dice per poi uscire dalla camera. La camera è un oi buia con le pareti nere con solo un letto dove sono seduta ora, sento dei rumori da fuori alla porta e mi alzo di scatto <<Alan diglielo tu>> Jeff ed Alan aprono la porta ed entrano. Alan si avvicina a me per poi prendermi dai fianchi e sbattermi contro il suo petto, sbuffa per poi darmi un bacio sui capelli è bipolare o cosa? In salotto mi mette paura ed ora fa così? «‹Prima che tu venissi avevamo organizzato un viaggio, dovremmo andare da una parte>> una parte? Dove cazzo mi vogliono portare?
Lui capisce subito che mi sto agitando, «‹shh dobbiamo andare a Dubai ho già i tuoi documenti ed il permesso per farti andare in aereo senza i tuoi genitori>> mi casca il mondo addosso. <<Cosa? Perché?
Io non voglio>> dico sottovoce, Jeff avanza
<<Abbiamo dei conti in sospeso li e tu verrai con noi.>>

Autrice

Non ho avuto tempo di pubblicare dunque il capitolo è uscito dopo, dove porteranno Allison? Che gli succederà? Gli faranno del male?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la luce di una farfalla in un abisso scuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora