Pov's Aria
Sono appena arrivata a New Orleans,é da un pò di tempo che non vengo qui.
Non vedo l'ora di rivedere mia sorella anche se so che mi odia ancora per quello che gli ho fatto,prima di venire qui a New Orleans ero a Mystic Falls é stato un viaggio veramente lungo e stressante.
Entro in un bar il Rousseau appena sono entrata sento tutti gli sguardi su di me ma gli ignoro tutti e vado verso il balcone dove c'é una barrista.
"Mmhh.... Scusami potresti darmi un bicchiere di Bourbon"chiedo alla bionda
"Mi dispiace ma te lo devo chiedere sei maggi..."la interrompo prima che possa finire"si si sono maggiorenne"dissi per poi sbuffare.
"D'accordo......ecco"mi risponde passandomi un bicchiedere di Bourbon,"Comunque sono Camille ma puoi chiamarmi Cami"continua lei tendendomi la mano.
"Aria Marshall Kenner"rispondo sorridendo e stringendole la mano,"Aspetta aspetta.....sei per caso una parente di Hayley?"mi chiede confusa.
"Beh in realtá sono sua sorella....sai dove posso trovarla?sono venuta qua per lei ho sentito che é qui a New Orleans"rispondo io,spero che sappi dove si trovi .
"Certo é dai Mikaelson"
"COSAA É DAI MIKAELSON!?" a quel punto divento bianca e per poco non mi é andato di traverso il Bourbon.
Lei mi guarda confusa e poi mi chiede"Conosci i Mikaelson? "
"Emh..si ovvio che li conosco ma non di persona, tutti conosco i Mikaelson e .....mi chiedevo se sapessi dove sono".
"Ma certo!ti ci posso portare ma solo quando finisco il turno"
"Grazie mille Cami ti devo un favore"
Pago e subito dopo aspetto che finisca il suo turno.
SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti,ho fatto una nuova storia spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate ,mi scuso in anticipo per gli errori😊.
STAI LEGGENDO
Per sempre insieme......//Kol Mikaelson
Fanfictione se Hayley Marshall avesse una sorella?