Mad Sounds

117 5 2
                                    

Roleplay di -bvoken

Nome: Ardys Roslin Skye

Ardys come nome femminile è di origine scozzese e irlandese e il significato di Ardys è "prato fiorito". Ardys è una variante del nome scozzese e irlandese Ardis.

Roslin è un nome neutro rispetto al genere di origine scozzese. Adatto sia a ragazzi che a ragazze, significa "rosa" o "dai capelli rossi". Roslin è anche il nome di un piccolo villaggio vicino a Edimburgo in Scozia.

Ispirato dalla natura e incline ai giochi di parole, Skye è un nome neutro rispetto al genere di origine scozzese che emana una natura leggera e ventilata. Eppure, lungi dall'essere tra le nuvole come nel cielo dell'antico norreno, Skye ha le sue radici nell'omonima isola scozzese. Quest'isola più interna è una musa ispiratrice, drammatica nella visione e nella prosa scandinava. Apparendo come Skuy o Skuyö , Skye appare in molte saghe norvegesi come la mitologica "isola delle nuvole". Tuttavia, le radici celtiche di Skye sono altrettanto convincenti, allineando il titolo a skitis , che significa "alato".

Ardys donato dal padre ritenendolo un nome nobiliare e di grazioso suono. Roslin, invece fu concordato dai due genitori per ricordare dato che entrambi avevano i capelli rossi e la loro famiglia era conosciuto proprio per quel tratto lì. Infine, Skye le fu dato dalla madre proprio perchè amava le storie che raccontavano dell'isola delle nuvole.

Cognome: Campbell

Non ne ha uno perché è stata diseredata, il suo cognome sarebbe stato Campbell, ma nessuno lo sa dato che lei stessa non vuole più avere a che fare con la sua famiglia a tal punto che non vuole nemmeno essere associata ad essa.

Soprannomi:

Phlox: significa fiamma in greco antico (se non erro) e deriva dal colore dei suoi capelli. Questo era il nome che le era stato dato al bordello per drale un aria più esotica e seducente.

Ross: Abbreviativo di Rosline, ma anche nome vero e proprio che significa "propmontorio".

Età: 25 anni

Nata il 5 maggio sotto il segno del Toro

Creatura: anomalia

Controlla Fuoco e Aria. Quando arriva al suo limite, il potere del fuoco le infiamma il sangue portando a darle capogiri fino a farla svenire e nei casi più gravi le lascia delle cicatrici venose sulla pelle che percorrono i vasi sanguigni. Se abusa ad utilizzare l'elemento aria invece l'ossigeno le viene a mancare soffocandola fino a farla svenire. Dopo aver abusato dei suoi poteri non potrà riutilizzarli più per sei mesi. Se ne farà a uso comunque rischierà la morte. La probabilità diminuisce più si avvicina al tempo prestabilito e meno si evocherà il potere per grandi imprese.

Nazionalità: scozzese

È nata nella contea di Argyllshire in Scozia

Ruolo: Pirata

È sempre stata molto ambiziosa quindi vorrebbe salire di grado e ambisce persino al ruolo di capitano, ma vuole anche meritarselo per questo lavora sempre sodo impegnandosi sempre molto. Anche se non arrivasse al ruolo di capitano vorrebbe comunque rendersi più utile e svolgere uno degli altri importanti ruoli.

OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora