OC-L'accademia Della Rosa Dei Venti

101 4 6
                                    

-biscottxblu

Nome: Conrad Alfons Wilhelm1) deriva dal nome antico germanico precedente al VII secolo "Kuonrat", composto da due elementi: "*kōniz" (abile, informato, intelligente, esperto, saggio) più "*rēdaz" (aiuto, consiglio, decisione )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Conrad Alfons Wilhelm
1) deriva dal nome antico germanico precedente al VII secolo "Kuonrat", composto da due elementi: "*kōniz" (abile, informato, intelligente, esperto, saggio) più "*rēdaz" (aiuto, consiglio, decisione ).
2) deriva dal nome germanico (gotico) "Adalfuns / Hildefons", composto da due elementi: "*hildiz / *aþalaz" (battaglia, combattimento / nobile,, aristocratico, eminente, glorioso, eccellente) più "*funsaz" (pronto, a predisporre, volenteroso, desideroso, a calpestare). A sua volta il nome significa "desideroso di guerra, pronto alla battaglia, nobile e coraggioso".
3) deriva dal nome antico normanno "Williame", (francese: Guillaume; tedesco: Wilhelm). A sua volta il nome deriva dall'antico alto tedesco "Willihelm", composto da due elementi: "*wiljô" (volontà, desiderio, desiderio) più "*helmaz" (elmo, protezione), da cui il nome antico tedesco "Wilhelm" e l'antico nome norreno "Vilhjálmr" hanno le stesse radici.

Cognome: Wolfdietrich
è una combinazione di "Wolf" e "Dietrich". È di origine germanica e deriva dalle seguenti radici: *-WULFAZ che significa volpe e THEODORICH nome che deriva dall'antico alto tedesco "Theodorich", composto da due elementi: "*þeudō" (un popolo, una nazione) più "*rīkijaz" (regale, reale, nobile, potente, distinto, ricco), che significa "persona distinta e piena di forza".

Età:
31/32
31.10.1912 - 13.06.1944
Lo Scorpione è un segno fisso d'acqua, l'acqua dello Scorpione è l'acqua sotterranea e paludosa che scorre sotto la superficie terrestre. Il segno è governato da Plutone e Marte. In questo segno Mercurio si trova in esaltazione, Venere in esilio e Giove in caduta. Il segno opposto è il Toro. Allo Scorpione sono associate la segretezza, il mistero e anche l'occulto. I nati di questo segno si distinguono per la misteriosità, l'enigmaticità, il fascino e l'emotività nascosta. Sono inoltre persone molto ricettive e vantano capacità intuitive. Altre qualità riscontrabili sono l'istintività, la tenacia, la passionalità e la gelosia. In certe situazioni possono rivelarsi anche ribelli, aggressivi, vendicativi e permalosi.

Soprannomi:
wil (vil letto in tedesco): veniva chiamato così dalla madre, unica persona che lo chiamava in questo modo. Conrad lo aveva sempre trovato un nomignolo imbarazzante nonostante, in realtà, lo trovasse dolce. Nessun altro si è mai permesso di chiamarlo in questo modo o canzonarlo. Chiunque ci avesse provato si sarebbe beccato uno sguardo talmente terrificante e gelido da fargli sentire un brivido di terrore corrergli lungo la spina dorsale. Un soprannome che ora è solo un dolce ricordo malinconico.

Toter Engel: significa angelo della morte e veniva soprannominato così dalle milizie straniere. Un nome che non gli ha mai procurato un emozione positiva o negativa trovandolo però più accurato e suggestivo di quello datogli dai suoi compagni.

Henker: significa boia ed era il soprannome che gli era stato dato dai suoi compagni militanti e poi conosciuto così da tutta la milizia tedesca. Questo soprannome non lo ha mai visto come esatto dato che lui non decapitava le sue vittime, ma le uccideva solo o nel caso le torturava.

OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora