SOFFRIRE PER AMORE 💔

12 2 0
                                    

eh difficile descrivere cosa si prova quando di soffre veramente per una persona che non ti riesco a toglierti dalla mente , eh un qualcosa che non si riesce a dare una forma precisa, ah volte anche le parole sono difficili da pronunciare, i fatti sono quelli che in teoria dovrebbero essere il punto di forza per ognuno di noi , ma in realtà quanto veramente siamo disposti a combattere per non soffrire? In fondo si combatte per la persona che teniamo stretta nel nostro cuore, o che crediamo possa veramente essere così .
Il dolore si dovrebbe trasformare in forza , mi capita molto spesso di perdermi nel vuoto della mia camera per cercare un punto fermo dove posso vedere uno spiraglio di luce anche se poco però e pur sempre uno pizzico di speranza.
Queste pagine sono il mio essere, la mia essenza per dimostrare ah me stesso che devo combattere, vincere per non arrendermi e supportare anche le mie difficoltà senza dare retta ah chi vorrebbe vedermi sprofondare nel dolore più glaciale, cerco di trovare un pizzico di sole in me che possa darmi la spinta di vincere le mie paure e da dire finalmente che sono felice, perché la felicità non deve fare paura anche se ah volte sembra lontana .
La mia anima sembra sempre più in difficoltà con se stessa tanto da chiudere tutte le porte, al mondo stesso senza dare spazio ad altro insomma non chiedo veramente tanto alla vita l 'unica cosa che desidero con tutto il mio cuore, eh stare in pace con il mio essere amato soprattutto dalla persona che vorrei avere al mio fianco perché l'amore non ne orribile,anzi innamorarsi e meraviglioso però purtroppo si soffre anche e quando si soffre non ci si rende conto quando faccia così male , l'idea di essere lasciati senza una spiegazione, sensi una motivazione, soprattutto rimanere in silenzio, di fronte al dolore stesso con il tempo che passa le ferite si curano da sole .

Il Vero Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora