Il Cuore ❤️

5 0 0
                                    

Quando il mondo sembra essere fermo , e il resto del mondo resta fermo ,mentre tu vai avanti .
In quel istante il nostro cuore un muscolo che ci fa emozionare , piangere, soffrire,ci fa provare di tutto e di più.
Le nostre emozioni, sono sempre in contrasto come essere in mezzo all'oceano dove non riesce a prendere le forze per poter procedere in avanti, i cuori di ognuno di noi hanno le stesse sensazioni, ovviamente non sono tutte uguale per fortuna , però quando il sentimento parte non c'è niente da fare, bisogna ascoltare quel emozione senza frenarsi , bisogna ascoltare la sensazione di essere persi per un istante, cercare di rimanere con i piedi per terra anche se non è facile, trovare la forza di dire con le proprie parole quel pronunciarsi un grande e fortissimo :" Ti amo " non ne per niente facile , insomma diciamo la verità bisogna avere un coraggio da leone nel ammettere questo sentimento. Se devo essere sincero , faccio fatica ad ammettere i miei sentimenti verso chi mi piace nel vero senso della parola stessa, mi si blocca tutto cioè ,non riesco a parlare, muovermi, rimango in mobile come una statua di bronzo , senza muovere un ciglio , in sostanza non riesco ad esprimere me stesso fino in fondo.
onde del immessita , fuoco e tempesta cadranno di noi , nessuno al mondo lo sa ,cosa faremo io e te ,ora che ci hanno divisi lo so , per sempre ti cercherò

Il Vero Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora